Nonostante le feste natalizie, ci sono state due registrazioni del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Abbiamo già parlato delle esterne e della decisione in merito alla scelta di Davide Donadei, adesso, vediamo cosa è successo nel percorso dell’altra tronista Sophie Codegoni che ha sconvolto gli equilibri, soprattutto nella seconda registrazione avvenuta il 4 gennaio 2021.
Prima di capire cosa sia successo nella prima registrazione di Uomini e Donne del 2021, ecco cosa ha fatto Sophie Codegoni nell’ultima del 2020 che si è registrata il 29 dicembre. La tronista era uscita con Giorgio che le aveva fatto una sorpresa per il suo compleanno: un video con i genitori di lui che le facevano gli auguri, oltre a una maglietta della Nazionale.
Tuttavia, Sophie sembra più presa da Matteo. Infatti, nell’esterna con lui che si arrampica a una scala per chiamarla, una volta scesa giù, i due si baciano più volte, seppure con la mascherina. Come sempre, l’uscita tra i due ragazzi è sempre dolce, anche se non si vede passione.
Successivamente, in studio, Sophie dice a Matteo di aver saputo di una sua ex che è tornata alla carica, ma il corteggiatore nega e le dice che è tutto finito da sette mesi e che non l’ha sentita più. Lei gli crede, poi, elimina Antonio che aveva preso la parola e che con garbo se ne va.
La tronista è rimasta con due corteggiatori, nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta il 4 gennaio 2021, Sophie esce in esterna con entrambi. Nella prima, Matteo va a trovarla a casa presentandosi con un quadro che riporta tre foto delle loro esterne. In studio, lui racconta che il giorno in cui l’ha vista, era giù di morale per via della ricorrenza di un lutto di una persona a lui cara, ma che vederla l’ha reso di buonumore.
Il colpo di scena avviene nell’esterna tra la tronista e Giorgio. Spno a cena, e ad un certo punto, Sophie chiede di spegnere le telecamere. Cosa è successo? I due ragazzi si sono baciati ma senza le mascherine! Maria De Filippi spiega di aver censurato il bacio, nel rispetto delle norme anti Covid e che Sophie e Giorgio si sono presi la responsabilità del bacio.
Matteo ci rimane male, ma per via del suo essere introverso non sembra esserlo più di tanto. Maria lo invita a sforzarsi di esprimere ciò che prova e allora lui si dice deluso e che racconterà quanto visto alla sorella e al migliore amico, e che andrà a correre, il tutto per sfogarsi.