Le registrazioni del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, proseguono. Nell’ultima avvenuta venerdì 18 dicembre 2020, le anticipazioni raccontano di qualche colpo di scena che riguarda il trono classico, ma una novità riguarda anche il trono over.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico
Il percorso di Davide Donadei si fa sempre più difficile. Il tronista è palesemente confuso e indeciso. Nella registrazione di Uomini e Donne del 18 dicembre, ha deciso di lasciare a casa Beatrice Buonocore. La redazione del programma gli ha dato la possibilità di scegliere solo una corteggiatrice con cui andare in esterna, stavolta, la scelta è caduta su Chiara Rabbi.
L’esterna è stata molto emozionante e si è svolta nello studio e dalla redazione, Chiara ha fatto proiettare la camera di Davide attraverso un video, molti dei presenti hanno pianto, soprattutto Gianni Sperti. La reazione di Beatrice è stata forte nei gesti, e l’ha portata ad andarsene dallo studio. In un primo momento, il tronista non ha apprezzato questo suo atteggiamento ritenuto infantile, ma in seguito, ha deciso di andarla a riprendere.
Sophie Codegoni ha lasciato Matteo Ranieri a casa. D’altronde, il corteggiatore le aveva confessato che la sua risposta in caso di scelta della tronista, sarebbe stata “no”. Lei ha perdonato Matteo che le ha fatto anche una sorpresa per farle capire che ci tiene molto. Sophie ha portato in esterna Giorgio Di Bonaventura e Antonio Borza, ma non sono trapelate anticipazioni sui contenuti delle due esterne.
Trono over
Sono ancora più scarne, le anticipazioni che riguardano la parte di registrazione del 18 dicembre che riguarda il trono over. Nonostante le perplessità di Riccardo Guarnieri, la frequentazione con Roberta Di Padua continua. Ennesimo confronto tra Aurora Tropea e Gianfranco, che sembrava non avessero più nulla dirsi. Inoltre, per Michele Dentice è scesa una nuova ragazza.