I prossimi episodi di Una vita saranno estremamente movimentati tra segreti e minacce. Le anticipazioni inerenti gli episodi in onda dal 26 aprile al 1° maggio, rivelano che Marcia avrà la certezza che Santiago non è chi dice di essere e lo accuserà di essere un impostore. Nel frattempo, Bellita starà sempre peggio ed il medico confermerà alla famiglia che nel sangue della donna c’è una sostanza potenzialmente mortale. Intanto, Felipe chiederà con successo a Genoveva di diventare sua moglie mentre Camino accetterà di mostrare interesse per un ragazzo. Infine, Arantxa e Cesareo si baceranno.
Una vita, trama 26 aprile-1° maggio: Bellita si sente male e perde i sensi
Genoveva, dopo aver visto Marcia e Felipe sul punto di baciarsi, affronterà la ragazza e come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti gli episodi in onda dal 26 aprile al 1° maggio, la caccerà da casa dell’avvocato. Poi si recherà da lei in bottega e le intimerà di lasciarlo in pace una volta e per tutte. La Sampaio, poi, perderà un fazzoletto e Ursula lo raccoglierà.
Intanto, il regista americano Golden si recherà da José e gli chiederà di andare ad Hollywood con lui per girare il suo prossimo film. Bellita si arrabbierà e subito dopo, si sentirà male e perderà i sensi. La donna, poi, resterà a lungo incosciente e non darà segni di miglioramento nonostante il farmaco prescritto dal medico e la famiglia inizierà ad essere preoccupata.
Nel frattempo, Camino si recherà da Maite per chiederle spiegazioni circa la sua partenza, ma le due si lasceranno andare alla passione e si baceranno. Poco dopo, i domestici non vinceranno alla lotteria e dovranno mettere da parte il sogno di diventare ricchi. Intanto, Arantxa si confiderà con Cesareo ed i due si baceranno e saranno visti da Jacinto che era appena giunto in soffitta.
Una vita, spoiler 26 aprile-1° maggio: Camino accetta la proposta di Maite
Nei prossimi episodi di Una vita, Maite e Camino si lasceranno andare ad un momento di intimità durante il quale la pittrice prometterà alla Pasamar di rimandare la sua partenza per starle vicino, ma le chiederà di far credere a tutti di essere interessata ad un giovane. Felicia, intanto, vorrà trovare un marito a sua figlia che si mostrerà sorprendentemente accondiscendente.
Intanto, Agustina, sarà turbata per un biglietto che riceverà e si preparerà a partire per andare da sua sorella. Più tardi, Felipe organizzerà una cena romantica e farà la proposta di nozze a Genoveva, ma lei rifiuterà e gli dirà che vuole crescere suo figlio da sola. Poco dopo, Marcia vedrà Santiago parlare con Ursula e sarà sempre più sospettosa.
José, Cinta e Arantxa saranno preoccupatissimi per Bellita e le cose peggioreranno quanto riceveranno la lettera del medico che li metterà al corrente del fatto che nel sangue della donna c’è una strana sostanza e potrebbe essere mortale. Intanto, Marcelina accetterà l’aiuto di Servante per togliersi il dente.
Una vita: Marcia accusa Santiago di essere un impostore
Jacinto e Casilda capiranno che zia Anita voleva che partecipassero alla lotteria natalizia e così spereranno nuovamente di diventare ricchi. Nel frattempo, il primo pretendente di Camino sarà bocciato mentre Genoveva pagherà una somma ingente di denaro a Santiago per un lavoro che gli ha chiesto di fare.
Il giovane, seppur dubbioso, accetterà. Più tardi, Cesareo avrà il sospetto che Camino continua a vedersi con Maite e così si recherà dalla pittrice proprio mentre saranno insieme. Intanto, Bellita starà sempre peggio ed i Dominguez saranno devastati al punto tale che Cinta deciderà di annullare il debutto e José non andrà nuovamente allo spettacolo.
Poco dopo, Felipe chiederà nuovamente a Genoveva di sposarlo e questa volta. Nel frattempo, Andrade manderà Velasco a minacciare la Salmeron che non si lascerà intimorire. Marcia farà nuovamente una domanda a trabocchetto a Santiago e così avrà la certezza che gli sta mentendo ed una volta tornata dal tribunale, lo accuserà di essere un impostore.