Anticipazioni TV

Una vita, anticipazioni 7 maggio: la terribile scoperta dei Dominguez

Pubblicato da
A. Canale

I Dominguez faranno una scoperta davvero terribile. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 7 maggio, rivelano che José, Cinta e Arantxa riceveranno il referto del laboratorio e scopriranno che Bellita è stata avvelenata. Nel frattempo, Genoveva e Felipe inizieranno ad organizzare le loro nozze. Infine, Felicia venuta a sapere che Camino e Maite si vedono di nascosto e su tutte le furie, intimerà alla pittrice di stare lontano dalla figlia.

Una vita, spoiler 7 maggio: Felicia su tutte le furie

Genoveva e Felipe, dopo aver deciso di sposarsi, daranno inizio ai preparativi per le loro imminenti nozze. Nel frattempo, Cesareo, dopo essere andato a casa di Maite ed aver avuto la certezza che la donna e Camino si incontrino di nascosto, deciderà di non tenere più per sé il segreto e confessare a Felicia ciò che ha scoperto riguardo a sua figlia e alla pittrice. La Pasamar, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, sarà furiosa e si recherà dalla pittrice per intimarle di stare lontano da sua figlia, in quanto a suo avviso ha un’influenza troppo negativa su di lei.

Una vita, trama 7 maggio: i Dominguez scoprono che Bellita è stata avvelenata

Jacinto e Casilda, dopo aver capito che la zia Anita voleva partecipassero alla lotteria di Natale, acquisteranno un biglietto e questa volta, riusciranno a vincere un premio anche se non sarà quello più importante e non diventeranno ricchi come speravano. Nel frattempo, i Dominguez sempre più in ansia per Bellita, la quale non sta affatto bene, faranno una scoperta che li lascerà davvero sconcertati. José, Cinta e Arantxa riceveranno il referto del laboratorio che ha analizzato il sangue della cantante e verranno così a sapere che la donna è stata avvelenata. Come reagiranno tutti loro a questa notizia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale