Margarita vivrà un momento davvero difficile a Una vita. La donna, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 6 maggio, si vedrà costretta a fornire una spiegazione ad Emilio dopo che quest’ultimo l’ha vista mettere del veleno nel tè di Bellita. La Carrion accamperà qualche scusa e poi andrà via dimenticando la borsetta con la fiala. Intanto, Marcia non vorrà andare a Cuba con Santiago se prima non le dirà chi è davvero mentre Andrade confesserà ad Ursula che il Becerra è morto. Infine, Rosina scoprirà che Liberto non la sta tradendo.
Margarita dopo essere stato scoperta da Emilio mentre era intenta a versare del veleno nel tè di Bellita, si vedrà costretta a dare al giovane delle spiegazioni. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, si arrampicherà sugli specchi dando qualche vaga spiegazione.
Poi fuggirà via dimenticando la borsetta con la fiala. Nel frattempo, Marcia rifiuterà la proposta di Santiago di partire per Cuba se prima non le dirà chi è veramente. La ragazza, infatti, non sarà più disposta a sopportare che la riempia di bugie.
Andrade nell’incontro in carcere con Ursula, le farà un’importantissima rivelazione in cambio di aiuto contro Genoveva. L’uomo, le rivelerà che il vero Santiago è morto tempo addietro e che l’uomo che è accanto a Marcia non è altro che un impostore. Intanto, Rosina certa del fatto che Liberto la stia tradendo con Maite, si presenterà a casa di quest’ultima per capire come stanno le cose.
Una volta dalla pittrice, però, scoprirà che i frequenti incontri tra la donna è suo marito hanno ben altro fine. I due, infatti, hanno deciso di aprire una galleria d’arte ed è per questo che si vedono spesso. La Rubio, le chiederà scusa per aver messo in dubbio la sua lealtà nei suoi confronti? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.