Felipe sembrerà disposto a tutto pur di salvare la sua amata Marcia e liberarla dalle grinfie di Andrade. L’uomo, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 29 dicembre, chiederà al trafficante quanto costa la ragazza ed inizierà a cercare disperatamente il denaro necessario. L’avvocato sembrerà persino disposto a vendere alcuni gioielli appartenuti a Celia pur di procurarsi la cifra richiesta da Andrade. Nel frattempo, Bellita chiederà ad Emilio di ufficializzare il fidanzamento con Cinta mentre Carmen riuscirà a riportare la pace in famiglia.
Una vita, trama 29 dicembre: Felipe venderà i gioielli di Celia per salvare Marcia?
Felipe dopo tanto sforzo è riuscito a trovare Marcia nella casa di Andrade ed ha avuto modo di parlare con lei. La giovane gli ha chiesto di non fare sacrifici per lei mettendosi contro gente molto pericolosa. L’avvocato, però, non ha voluto saperne ed è andato dritto per la sua strada. L’uomo ha chiederà al trafficante di schiavi quanto costa la Sampaio e l’uomo richiederà una somma molto elevata. A quel punto, Felipe, come rivela la trama Una vita relativa alla puntata di oggi pomeriggio, sarà disposto a tutto pur di recuperare il denaro necessario e giungerà al punto di voler impegnare alcuni gioielli appartenuti a Celia. Lo farà davvero?
Bellita pretende che Emilio ufficializzi il fidanzamento, Carmen riporta la pace in famiglia
Felipe, come detto, si impegnerà a fondo per procurarsi il denaro necessario a liberare Marcia. Nel frattempo, Bellita coglierà in flagrante Emilio mentre bacia con passione Cinta e gli chiederà di ufficializzare la loro relazione ora che non c’è nessuno ostacolo alla loro felicità. Il ragazzo non se lo farà ripetere due volte e si preparerà a chiedere la mano della giovane. Intanto, Carmen deciderà di eseguire il rito di Cabrahigo della verticale in strada e così facendo riporterà la pace in famiglia. Infine, Felicia spiegherà alle vicine il motivo per il quale Ledesma è fuggito via da Acacias.