Il malore di Bellita getterà nello sconforto tutta la famiglia Dominguez, i quali, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani 28 aprile, saranno molto preoccupati per lei e temeranno il peggio. Nel frattempo, Maite dopo aver fatto l’amore con Camino, le prometterà di rimandare la partenza per la Francia per stare con lei, ma le chiederà di fingere agli occhi di tutti di essere interessata ad un ragazzo.
Bellita, a causa di Margarita, la quale le versa regolarmente nel tè, una strana polvere, sta sempre peggio e come se non bastasse ha iniziato a litigare in continuazione con suo marito a causa della sua convinzione su un possibile tradimento. La cantante, nel corso di una delle tante lite con suo marito José, ha perso i sensi.
La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, in seguito allo svenimento, rimarrà a lungo incosciente e non sembrerà migliorare nemmeno con il ricostituente che le ha prescritto il medico. La famiglia Dominguez inizierà a temere il peggio e la preoccupazione aumenterà di giorno in giorno.
Camino, dopo aver saputo che Maite ha deciso di partire, andrà al suo atelier per chiederle spiegazioni in merito a questa sua decisione. La Pasamar, nel corso del loro dialogo le chiederà di darle il ritratto che le ha fatto per tenerlo come ricordo, ma la pittrice le ha detto di averlo distrutto per poterla dimenticare.
In seguito, però, le ha detto di non esserci riuscita, in quanto non può dimenticare ciò che prova per lei. A quel punto, Camino prenderà l’iniziativa e la bacerà, ma poi le due andranno oltre. Subito dopo, il momento di intimità, Maite prometterà a Camino di rimandare il suo ritorno in Francia per restare con lei, ma in cambio le chiederà di far credere agli occhi degli altri di essere attratta da un ragazzo. La ragazza, accoglierà la richiesta dell’amata? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.