Genoveva non avrà nessuna intenzione di condividere Felipe con Marcia e così, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 26 aprile, dopo averla vista in procinto di baciarsi con l’uomo, la caccerà di casa. Poco dopo, si recherà alla bottega e le intimerà di lasciare in pace l’avvocato una volta per tutte. Nel frattempo, Golden, andrà a casa di José e gli proporrà di andare con lui in America per girare il suo ultimo film. Bellita si arrabbierà, poi si sentirà male e perderà i sensi. Infine, Camino andrà da Maite a chiederle spiegazioni sulla sua partenza.
Una vita, spoiler 26 aprile: Genoveva caccia di casa Marcia
Genoveva vedrà Marcia e Felipe sul punto di baciarsi ed ovviamente andrà su tutte le furie. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, caccerà la Sampaio dalla casa dell’avvocato.
La Salmeron, non si limiterà a ciò e poco dopo si recherà in bottega dove le intimerà di lasciare in pace Felipe una volta e per tutte ed ovviamente il suo tono nei confronti della rivale, sarà perentorio. Più tardi, a Marcia cadrà un fazzoletto che Ursula raccoglierà e se ne impossesserà.
Una vita, trama 26 aprile: Bellita perde i sensi
José ha riscosso grandissimo successo di pubblico con lo spettacolo teatrale in cui è protagonista e ciò ha attirato su di sé, l’attenzione di Golden, un importante regista americano che lo vorrebbe come protagonista del suo prossimo film. Il Dominguez non gli ha ancora dato una risposta e così, il regista si recherà a casa sua per chiedergli di partire per Hollywood insieme a lui, in modo tale da girare subito la pellicola.
Bellita che da qualche tempo è convinta che il marito la tradisca, non vorrà assolutamente che si allontani da lei e così andrà su tutte le furie. Subito dopo, avvertirà un malore e perderà i sensi. Nel frattempo, Camino avendo saputo che Maite ha intenzione di andare via, si recherà al suo atelier per chiederle spiegazioni in merito alla sua imminente partenza. La pittrice le darà le spiegazioni richieste oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.