Genoveva farà una scoperta che potrebbe farla soffrire molto. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 24 aprile, vedrà Felipe e Marcia intenti a baciarsi. Nel frattempo, Bellita e José non faranno altro che litigare mentre la Salmeron offrirà dei soldi a Ursula affinché vada via. Intanto, Felicia incolperà Maite del malessere di Marcia e la donna deciderà di andare via. Infine, Andrade minaccerà Marcia e Jacinto accontenterà Casilda.
Bellita sarà sempre più convinta che il marito la stia tradendo con l’attrice Esther Nadal e ciò sarà motivo di continue liti tra loro. Nel frattempo, Genoveva convinta che Ursula abbia organizzato l’incidente di Felipe, la convocherà a casa sua e le offrirà del denaro affinché vada via da Acacias, ma la donna rifiuterà.
Intanto, Felicia, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, si recherà da Maite e le darà la colpa del malessere di Camino e la pittrice, a quel punto, deciderà di andare via da Acacias per sempre, in modo tale da non creare più problemi alla ragazza. Poco dopo, Marcia andrà a trovare Santiago in prigione ed Andrade la minaccerà e le dirà che presto sarà fuori di prigione.
Marcia, in seguito alla minaccia di Andrade, sarà molto spaventata e sembrerà non voler più testimoniare al processo, ma Ramon le confiderà che la sua testimonianza è fondamentale per riuscire ad ottenere giustizia. Nel frattempo, Jacinto deciderà di accontentare Casilda dividendo in due parti uguali l’eventuale vincita del biglietto della lotteria.
Poco dopo, Felipe uscirà dall’ospedale e tornerà a casa nonostante non sia del tutto ristabilito. Marcia, non appena saprà del ritorno a casa dell’avvocato, si recherà da lui per fargli visita e ne approfitterà per confessargli che prova ancora qualcosa per lui. Genoveva, però, sopraggiungerà in quel momento e li vedrà proprio mentre stanno per baciarsi. Come reagirà la Salmeron di fronte a questa scena? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.