Genoveva non va tanto per il sottile quando si tratta di raggiungere i suoi scopi e così dopo la scoperta che farà si recherà subito da Santiago. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 16 febbraio, rivelano che la donna grazie ad Ursula scoprirà che Santiago non ha intenzione di lasciare Acacias e così si recherà da lui e lo minaccerà di morte se non si atterrà ai patti. Nel frattempo, Marcia inizierà ad avere dei sospetti sull’identità di suo marito.
Una vita, spoiler 16 febbraio: Marcia inizierà ad avere dei sospetti su Santiago
Marcia dopo aver mandato una lettera a Felipe per pregarlo di non cercarla più, ha cenato con Santiago, il quale le ha fatto una sorpresa convinto che sarebbe riuscito a convincerla a fare l’amore con lui. Il Becerra non si è sbagliato visto che la Sampaio si è concessa a lui, ma ciò potrebbe essere stato un errore fatale.
La ragazza, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, noterà alcune stranezze che lo riguardano. L’uomo non ha una cicatrice che dovrebbe avere sulla schiena ed inoltre sembrerà non ricordare particolari importanti del suo passato. Tutto ciò, porterà Marcia ad avere dei sospetti sull’identità di suo marito.
Una vita, trama 16 febbraio: Genoveva minaccia Santiago
Santiago, dopo essere riuscito a convincere Marcia a giacere con lui, si illuderà che possano essere felici anche rimanendo in città. Il giovane che ha anche iniziato a lavorare, deciderà di non lasciare Acacias venendo meno al patto che aveva stretto con Genoveva.
Quest’ultima verrà a sapere delle intenzioni dell’uomo da Ursula ed ovviamente andrà su tutte le furie. La donna, non perderà tempo e si precipiterà da Santiago per minacciarlo di morte qualora non dovesse rispettare i patti. Il Becerra cambierà idea e si atterrà ai patti? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.