I Dominguez non avranno nessuna intenzione di darla vinta a Carchano e così prenderanno una decisione importante per cercare di contrastarlo. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 15 febbraio, rivelano che José e la moglie Bellita su consiglio di Felipe si rivolgeranno all’avvocato Toscano per denunciare il produttore. Nel frattempo, Armando inizierà ad evitare Susana e le manderà dei biglietti laconici con pretesti assurdi.
Una vita, spoiler 15 febbraio: Armando inizia ad evitare Susana
Armando e Susana si sono dati una possibilità decidendo di iniziare una relazione e si troveranno molto bene insieme. I due saranno felici e trascorreranno molto tempo insieme passeggiando ed andando a visitare chiese e luoghi d’arte.
Tuttavia una notizia proveniente dalla casa reale, turberà l’ex diplomatico, il quale, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, inizierà ad evitare la donna. L’uomo per farlo, le manderà dei biglietti di poche righe con dei pretesti totalmente assurdi e che avranno come unico effetto quello di mettere in grande agitazione Susana.
Una vita, trama 15 febbraio: i Dominguez denunciano Alfonso Carchano
I Dominguez saranno molto preoccupati per l’imminente proiezione della pellicola da parte di Carchano, ma José si ricorderà di un collega che aveva denunciato l’impresario per una locandina che non gradiva e così penserà di denunciare Alfonso Carchano. L’uomo non sapendo come agire chiederà consiglio a Felipe, il quale lo indirizzerà ad un suo amico e collega, l’avvocato Toscano.
I Dominguez seguiranno il consiglio dell’Alvarez Hermoso e si rivolgeranno a Toscano, il quale come prima mossa invierà una lettera di diffida al produttore con la speranza che quest’ultimo blocchi la proiezione del film senza dover per forza passare per il tribunale. L’avvocato riuscirà ad ottenere ciò che vuole. Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.