Anticipazioni TV

Una vita, anticipazioni 1° maggio: Genoveva commissiona un lavoro a Santiago

Pubblicato da
A. Canale

Genoveva contatterà Santiago per commissionargli un importante lavoro. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di domani 1° maggio, gli pagherà anche un lauto anticipo per convincerlo e ci riuscirà. Nel frattempo, Cesareo sarà convinto che Camino si rechi ancora da Maite e così andrà a bussare alla porta della pittrice. Intanto, Bellita continuerà a stare male ed i Dominguez saranno disperati al punto tale che Cinta vorrà annullare il debutto e José rischierà di perdere il posto nella compagnia. Infine, Andrade manderà Velasco a minacciare Genoveva.

Una vita, spoiler 1° maggio: Santiago accetta il lavoro proposto da Genoveva

Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Jacinto e Casilda si renderanno conto che la zia Anita voleva partecipassero alla lotteria natalizia ed in loro si riaccenderà la speranza di diventare ricchi. Nel frattempo, Camino conoscerà il suo primo pretendente, ma verrà subito bocciato.

Intanto, Genoveva pagherà un cospicuo anticipo promettendogli una somma di denaro davvero importante se farà ciò che gli ha chiesto di fare. Il giovane seppur dubbioso e titubante accetterà. Di che lavoro si tratterà? Intanto, Cesareo avrà il sospetto che Camino continui a vedere Maite di nascosto e così andrà a bussare alla porta della pittrice proprio mentre saranno insieme. Il guardiano finirà per sorprenderle?

Una vita, trama 1° maggio: i Domignuez devastati

Bellita non riuscirà proprio a riprendersi dal suo problema di salute e ciò getterà nella disperazione più totale l’intera famiglia Dominguez. Cinta, infatti, vorrà annullare il debutto e José non si presenterà nuovamente ad uno spettacolo e non avviserà nemmeno e così Esther ci terrà ad avvisarlo che in questo modo sta rischiando di perdere il posto nella compagnia.

Nel frattempo, Felipe, dopo aver troncato definitivamente con Marcia, chiederà nuovamente a Genoveva di diventare sua moglie e lei questa volta accetterà. Poco dopo, Andrade manderà Velasco a minacciare la Salmeron, colpevole a suo avviso di non fare abbastanza per boicottare il processo: l’avvocato del trafficante di essere umani, la metterà in guardia, ma lei non sembrerà affatto intimorita. Quale sarà la sua reazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale