Una vita, anticipazioni spagnole: il matrimonio di Fabiana e Servante

Una piacevole novità sorprenderà presto i telespettatori iberici di Una vita. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico e rilasciate dal portale web Cultura en Serie e riprese da Tvsoap, rivelano che Fabiana e Servante convoleranno a nozze. Ebbene sì, i due amici non ché soci di lunga data, si renderanno conto che il loro affetto si è trasformato in qualcosa di più. I due, a quel punto, decideranno di sposarsi in chiesa alla presenza di tutti gli amici. Tuttavia, pochi giorni dopo questo lieto evento, il quartiere verrà scosso da una tragica vicenda. Gli abitanti di Acacias, saranno coinvolti in un nuovo attentato che porterà alla morte di diversi personaggi storici.

Una vita, trame spagnole: Servante e Fabiana si sposano

Le anticipazioni spagnole Una vita rilasciate da Cultura en Serie e riprese in Italia da Tvsoap, rivelano che Fabiana e Servante daranno una scossa al loro rapporto. I due, infatti, che si conoscono da tempo, si renderanno conto di amarsi e decideranno di sposarsi. Dopo la proposta di Servante che la locandiera accetterà con gioia, i due convoleranno a nozze. Nella cerimonia in chiesa assisteranno tutti i domestici della soffitta ed anche alcuni dei signori. Tuttavia, la pace e la serenità del quartiere, pochi giorni dopo, verrà sconvolta da un tragico evento.

Un nuovo attentato ad Acacias sconvolge gli abitanti del quartiere

Un evento tragico, come detto, metterà fine alla pace e alla serenità di Acacias. Un vile attentato anarchico orchestrato da alcuni personaggi a noi ancora sconosciuti, sconvolgerà gli abitanti del quartiere. Stando alle anticipazioni diffuse e ai promo mandati in onda dall’emittente iberica La1, una bomba scoppierà nel quartiere mentre gli abitanti sono per strada e genererà morte e distruzione. I telespettatori dovranno così dire addio a diversi personaggi storici della telenovela. Questo tragico evento andrà in onda in Spagna il prossimi 4 gennaio per cui noi dovremo aspettare almeno un anno a causa della differenza di messa in onda tra La1 e Canale 5.

Looks like you have blocked notifications!