Marcia otterrà una piena confessione da Santiago così come si auspicava da diversi giorni. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Una vita in onda domani 8 maggio, le rivelerà di essere in realtà Israel, il fratello gemello del suo defunto marito e che è giunto ad Acacias su ordine di Andrade. Nel frattempo, Emilio rivelerà ai Dominguez di aver visto Margarita versare una strana polvere nel tè di Bellita e darà la boccetta a José per farla analizzare. Infine, Camino e Felicia avranno un brutto litigio e la ragazza minaccerà la madre di andare via di casa per sempre se dovesse schiaffeggiarla di nuovo.
Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Santiago rivelerà a Marcia la verità sulla sua identità. Il giovane, le svelerà di essere Israel, il fratello gemello di suo marito che è morto qualche tempo fa e di essere giunto ad Acacias su ordine di Andrade per bloccare le sue nozze con Felipe.
Nel frattempo, Emilio, rivelerà a Cinta, José e Aranxta di aver sorpreso Margarita mettere della strana polverina nel tè di Bellita. Il giovane, poi, darà all’ex chitarrista la boccetta che la Carrion ha lasciato cadere, in modo tale che possa portarla ad analizzare dal medico e scoprire di cosa si tratta.
Se da un lato, i Dominguez saranno preoccupati per Bellita, dall’altro, Camino e sua madre discuteranno nuovamente a causa di Maite e nel corso del litigio, la ristoratrice darà uno schiaffo a sua figlia, la quale scapperà disperata dalla pittrice. Maite, consolerà la sua amata e la incoraggerà a tornare a casa.
La giovane Pasamar, tornerà al ristorante e darà un avvertimento alla madre che rimarrà spiazzata. Camino, infatti, le dirà che non è più una ragazzina taciturna e sottomessa bensì una donna che sa ciò che vuole e che se dovesse osare picchiarla ancora, se ne andrà di casa e non tornerà più. Come reagirà Felicia all’affermazione della figlia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.