Mauro continuerà ad indagare sulla misteriosa scomparsa di Marcia ad Una vita. L’ex poliziotto, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani pomeriggio, metterà in atto un astuto piano per scoprire la verità sulla giovane. San Emeterio fingerà di essere un uomo d’affari con Cesar Andrade, il pericoloso trafficante di donne che potrebbe aver rapito la Sampaio e riuscirà così a conquistare la sua fiducia. Il piano di Mauro, però, rischierà di andare a monte a causa di Felipe, il quale farà un gesto avventato non riuscendo ad aspettare con pazienza gli sviluppi delle indagini dell’amico.
Mauro San Emeterio dopo aver scoperto che Marcia potrebbe essere nelle mani di Cesar Andrade, concentrerà le sue indagini su quest’ultimo. L’intento dell’ex poliziotto sarà di scoprire se davvero il trafficante di donne sia coinvolto nella scomparsa di Marcia. Per raggiungere il suo scopo, si creerà una copertura fingendo di essere un uomo d’affari. Così facendo, Mauro riuscirà a conquistare la fiducia di Andrade, ma deciderà di non dire nulla a Felipe visto che ha già dimostrato di essere troppo impaziente e di non saper aspettare per vedere dei risultati.
Felipe non riuscirà proprio a starsene con le mani in mano e continuerà ad indagare per conto suo sul pericoloso Andrade. L’avvocato dopo aver contattato una prostituta di sua conoscenza per indagare nei bassifondi e non essere venuto a capo di nulla, non si arrenderà e continuerà a cercare informazioni su di lui. L’Alvarez Hermoso nel corso delle sue investigazioni, riuscirà a scoprire dove si trova la Villa in cui potrebbe essere tenuta prigioniera la sua amata Marcia e agirà in maniera molto impulsiva. L’uomo, come si evince dagli spoiler Una vita sull’episodio del 7 dicembre, si precipiterà in quel luogo per salvare la donna che ama, ma rischierà soltanto di di mandare a monte il piano di Mauro. L’ex poliziotto riuscirà comunque a risolverà la delicata questione nonostante l’intromissione dell’amico? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.