La programmazione di Una vita nei prossimi episodi darà ancora molto spazio alla scomparsa di Marcia. Stando alle anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 6 all’11 dicembre, Mauro riuscirà metterà a punto un piano per scoprire se realmente la ragazza sia nelle mani del trafficante di schiavi Cesar Andrade. L’ex poliziotto fingerà di essere un uomo d’affari e si conquisterà la sua fiducia. Tuttavia, la sua strategia potrebbe non andare a buon fine a causa di Felipe, il quale si metterà in mezzo e rischierà di far saltare la copertura dell’amico. Intanto, Antonito e Ramon si renderanno conto che i pettegolezzi circa la cattiva relazione tra Carmen e Lolita sono veri e così il Palacios Senior deciderà di fare qualcosa per risolvere la situazione, ma finirà per peggiorare le cose. Infine, Ledesma con il suo comportamento, finirà per rovinare l’immagine del ristorante.
Una vita, trama 6-11 dicembre: Mauro finge di essere un uomo d’affari con Cesar Andrade
La relazione tra Lolita e Carmen non farà altro che peggiorare e nonostante cercheranno di dissimulare di fronte ai mariti, Antonito inizierà a capire che qualcosa non va e così ne parlerà con suo padre Ramon. Il ragazzo dirà al padre che secondo lui le due donne non vanno affatto d’accordo. Intanto, Mauro, come rivelano le trame Una vita inerenti gli episodi dal 6 all’11 dicembre, per scoprire se Cesar Andrade sia realmente implicato nella scomparsa di Marcia, fingerà di essere un uomo d’affari e si conquisterà la sua fiducia.
La copertura di San Emeterio, però, rischierà di saltare a causa di Felipe, il quale non riuscirà in alcun modo a stare fermo ad aspettare notizie e si intrometterà nella questione rischiando di mandare tutto a monte. Poco dopo, Ramon e Antonito avranno la conferma ai loro sospetti scoprendo che i pettegolezzi su Carmen e Lolita sono veri. Intanto, Ledesma finirà per rovinare l’immagine del ristorante.
Felipe andrà a cercare Marcia a casa di Andrade
Mauro, come detto riuscirà ad instaurare un rapporto di fiducia con Andrade e così ne approfitterà per parlargli della tratta degli schiavi. L’uomo non solo non gli darà le informazioni che sperava di ottenere, ma arriverà persino ad offendersi per quella insinuazione. Intanto, Ramon si arrabbierà con Lolita e Carmen per il comportamento che hanno tenuto nell’ultimo periodo e le rimprovererà. Il suo gesto, però, finirà per avere ripercussioni sulla relazione con suo figlio Antonito.
I due, infatti, finiranno per litigare e Susana ascolterà tutto di nascosto. Nel frattempo, Felipe convinto che Marcia sia in casa di Andrade, si recherà da quest’ultimo per trarla in salvo. Così facendo, però, rischierà di mettersi nei guai. L’Alvarez Hermoso, riuscirà ad evitare problemi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.