Bellita subirà una terribile umiliazione a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 5 marzo, rivelano che la donna si recherà da Margarita per ribadirle che non centra nulla con le sue disgrazie, ma quest’ultima, la caccerà di casa e l’accuserà nuovamente di essere l’unica responsabile di tutti i suoi problemi.
Nel frattempo, Cinta ed Emilio si recheranno ad un caffè teatro per trovare spunti per un nuovo spettacolo mentre José tornerà a casa felicissimo per aver ottenuto una parte come protagonista. Infine, Marcelina e Jacinto torneranno dal paese con una bella notizia e festeggeranno con i domestici.
Cinta aveva deciso di non tornare mai più sul palcoscenico, ma poi parlando con sua madre e suo padre ha cambiato idea anche perché l’arte è tutta la sua vita. La ragazza, per tale motivo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di domani pomeriggio, si recherà con Emilio ad un caffè teatro.
I due, faranno ciò per trovare spunti per preparare un nuovo spettacolo. Nel frattempo, José tornerà a casa con una bella notizia ed annuncerà alla famiglia di aver ottenuto il ruolo da protagonista nello spettacolo.
Se da un lato, José sarà felicissimo per il ruolo da protagonista nello spettacolo, dall’altro Bellita sarà ancora tormentata da quanto accaduto con Carchano. La donna, terrà fede al suo proposito e cercherà Margarita. La Dominguez, riuscirà a trovarla e si recherà a casa sua per farle sapere che sebbene le dispiace di tutto ciò che ha passato, lei non ne ha nessuna colpa.
Purtroppo, Bellita andrà incontro ad una terribile umiliazione visto che Margarita non vorrà stare ad ascoltarla e la caccerà via di casa incolpandola ancora una volta di tutte le sue disgrazie. Intanto, Jacinto e Marcelina torneranno dal paese con una splendida notizia: Remigia è viva. I due, per festeggiare offriranno le costolette della pecora ai domestici.
Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/una-vita-le-trame-dal-1-al-7-marzo-2021/