Anticipazioni TV

Una vita, anticipazioni 5 maggio: una spiazzante verità

Pubblicato da
A. Canale

Ursula apprenderà una spiazzante verità che potrebbe esserle utile nella sua vendetta nei confronti di Genoveva. La Dicenta, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata di domani 5 maggio, si recherà da Andrade, il quale le rivelerà che il vero Santiago è morto in cambio di aiuto contro la Salmeron. Nel frattempo, Felipe tonerà dal tribunale e sarà molto soddisfatto della sua deposizione contro Andrade.

Una vita, spoiler 5 maggio: Felipe soddisfatto della sua deposizione

Felipe nonostante abbiano cercato di ucciderlo per non farlo testimoniare al processo contro Andrade, non si darà per vinto e dopo essere riuscito a fare ammettere la sua testimonianza a tempo scaduto, si recherà a tribunale.

L’avvocato, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di domani pomeriggio, farà la sua deposizione contro l’uomo e ne sarà molto soddisfatto, in quanto così come quella di Marcia risulterà determinante per una condanna definitiva. L’Alvarez Hermoso, infatti, sarà convinto che grazie a loro, sarà fatta giustizia e Andrade rimarrà in carcere per il resto dei suoi giorni.

Una vita, trama 5 maggio: Andrade dice a Ursula che Santiago è morto

Úrsula, ritiratasi in convento, scriverà delle lettere per tutti i vicini per vendicarsi di loro. La donna, in seguito, si recherà in carcere e farà visita ad Andrade. Qui, l’uomo, nel corso del loro incontro, le rivelerà una verità molto importate, ovvero che l’uomo che è giunto ad Acacias il giorno delle nozze di Felipe e Marcia per impedirle non è Santiago.

Il marito della Sampaio, infatti, è in realtà morto da diverso tempo. Il trafficante di esseri umani glielo rivelerà in cambio del suo aiuto contro Genoveva, la quale secondo lui non sta facendo abbastanza per sabotare il processo a suo carico. In che modo Ursula utilizzerà la preziosa informazione per liberarsi definitivamente della Salmeron? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale