Le sorti di Marcia terranno i telespettatori di Una vita con il fiato sospeso. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 5 gennaio, rivelano che la ragazza rischierà di morire a causa del colpo di pistola ricevuto alla schiena durante la retata che ha portato all’arresto di Andrade. Felipe sarà disperato al solo pensiero di poterla perdere. Nel frattempo, Alfonso Carchano vorrà scattare delle foto a Cinta e Camino.
Le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che Marcia nonostante l’intervento chirurgico continuerà ad essere in pericolo di vita a causa della ferita riportata nel corso della retata in casa di Andrade che ha portato al suo arresto. Felipe sarà disperato all’idea di perderla e non lascerà mai il suo capezzale. Genoveva, ad un certo punto, si presenterà in ospedale per stare accanto all’Alvarez Hermoso in questo momento così difficile per lui. La Salmeron, in realtà, lo farà pensando che sia il momento giusto per riavvicinarsi a lui. Nel frattempo, nel quartiere la notizia sulle gravi condizioni di Marcia si diffonderà e tutti saranno molto preoccupati per lei.
Cinta e Camino, intanto, potrebbero presto intraprendere la carriera di attrici. Le due giovani, infatti, saranno notate dal produttore cinematografico Alfonso Carchano, il quale vorrà scattare loro delle foto per capire se hanno davvero la stoffa per diventare delle stelle del cinematografo. Le due saranno entusiaste e si presenteranno al suo studio per farsi scattare i ritratti dal produttore ed iniziare così la loro ascesa nel mondo dell’arte cinematografica. Emilio, però, inizierà ad avere dei sospetti sull’uomo quando quest’ultimo gli chiederà del denaro per portare a termine il lavoro. Carchano è in realtà un impostore? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.