Anticipazioni TV

Una vita, anticipazioni 5 febbraio: Susana e Armando si baciano

Pubblicato da
A. Canale

L’episodio Una vita in onda domani 5 febbraio vedrà la nascita di una nuova coppia. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che Susana sembrerà essere intenzionata a lasciare la città per la vergogna provata a causa di Casilda, ma poi cambierà idea. Armando, infatti, le invierà un regalo con un biglietto molto tenero e lei, a quel punto, lo raggiungerà ed i due si baceranno in piena calle Acacias. Nel frattempo, Cinta dopo aver saputo che Carchano non vuole più Camino sul set, penserà di lasciare il cinematografo, ma Emilio le farà cambiare idea.

Una vita, spoiler 5 febbraio: Susana e Armando si baciano

Susana ha accettato di andare a cena con Armando, il quale ha prenotato l’intero ristorante per stare solo con lei e dichiararle il suo amore. L’ex sarta, inizialmente sarà restia a restare, ma poi deciderà di assecondare la volontà dell’uomo e passerà una splendida serata in sua compagnia. Purtroppo, proprio nel momento in cui stavano per darsi il loro primo bacio, Casilda che li stava spiando per conto di Rosina, ha starnutito facendosi scoprire e rovinando il loro appuntamento. Susana sentendosi in imbarazzo è scappata via. La donna, nel corso della puntata Una vita in onda domani pomeriggio, manifesterà la volontà di lasciare la città per la vergogna che ha provato. Poco dopo, però riceverà un regalo con un biglietto da parte di Armando e si commuoverà così tanto da raggiungerlo. I due, a quel punto, si baceranno in piena calle Acacias.

Cinta medita di abbandonare le riprese, ma Emilio le farà cambiare idea

Camino ha cercato di aiutare Cinta a scoprire se Alfonso Carchano sia un imbroglione oppure no. La ragazza per riuscirci, è rimasta nel luogo in cui fanno le riprese ed ha iniziato a frugare tra gli effetti personali del produttore scoprendo che l’uomo ritiene Cinta inadatta alla recitazione. Quando era sul punto di scoprire la verità sulla storia del film è stata colta con le mani del sacco da Carchano, il quale si è arrabbiato molto. L’uomo, prenderà una decisione importante, ovvero pretenderà che Camino non sia più presente sul set. Cinta, non appena verrà a saperlo, mediterà di lasciare le riprese del film, ma Emilio la convincerà a portare a termine la pellicola.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale