Anticipazioni TV

Una vita, anticipazioni 5-10 marzo: un appassionato bacio

Pubblicato da
A. Canale

Camino e Maite si lasceranno andare ai sentimenti che provano una per l’altra a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 5 al 10 aprile, rivelano che le due si baceranno. Tuttavia, la pittrice, poi, lascerà il quartiere senza dare spiegazioni. Intanto, Ursula andrà a parlare con Andrade e gli chiederà informazioni su Santiago in cambio della testa di Felipe. Poco dopo, Genoveva dirà a Felipe che crede di essere incinta mentre Bellita perderà i sensi per strada. Infine, Marcia andrà a sostenere un colloquio di lavoro all’Ambasciata brasiliana.

Una vita, trame 5-10 aprile: Camino fa da modella a Maite

Gli spoiler Una vita riguardanti gli episodi in onda dal 5 al 10 marzo, svelano che Santiago confesserà a Marcia che i soldi che ha trovato, li ha vinti al gioco d’azzardo e le prometterà che si terrà lontano dalle bische.

Intanto, Maite dirà a Rosina e alle altre domestiche che non cambierà i suoi modi soltanto perché loro ne sono infastidite. Più tardi, Cinta certa di essere sola in casa, inviterà Emilio, ma i due verranno scoperti da Aranxta in atteggiamenti intimi. Nel frattempo, Jacinto infastidirà Cesareo e Aranxta con le sue domande atte a sapere se hanno una storia.

Poco dopo, Ursula dirà a Santiago che sa che è giunto ad Acacias grazie a Genoveva e gli proporrà un’alleanza contro la donna. Nel frattempo, Camino per compensare Maite delle lezioni poserà nuda per lei. Più tardi, la Salmeron, dirà a Felipe che crede di essere incinta.

Una vita, spoiler 5-10 aprile: Maite e Camino si baciano

Negli episodi Una vita in onda la prossima settimana, Felipe sarà sconvolto dalla possibile gravidanza di Genoveva e confesserà a Liberto che non riesce a dimenticare Marcia. Il Seler, a quel punto, gli consiglierà di sposare la Salmeron, in modo da evitare uno scandalo. Nel frattempo, Camino sarà molto distratta ed Emilio sospetterà che la sorella sia innamorata.

La ragazza, poi, andrà da Maite e vedrà il ritratto che le ha fatto. Le due, poi, si lasceranno andare alla passione e si baceranno. La pittrice, in seguito, sembrerà essersi pentita anche se confesserà a Camino di ricambiare il suo amore. Maite, ad un certo punto, si renderà conto che la Pasamar è pronta a sfidare tutto e tutti pur di stare con lei e così per evitare problemi, deciderà di andare via senza dare spiegazioni.

Intanto, José avrà un gran successo e nel corso dello spettacolo, un misterioso uomo si scambierà una furtiva occhiata con Margarita. Più tardi, Ursula si recherà da Andrade e gli chiederà informazioni su Santiago in cambio della testa di Felipe. L’uomo, accetterà, ma una guardia riferirà il tutto a Velasco, il suo avvocato che a sua volta parlerà con Genoveva. Quest’ultima, capirà che la donna che si è recata dal trafficante è Ursula, ma Andrade non dirà nulla al suo avvocato.

Una vita: Bellita sempre più debole, sverrà per strada

Aranxta userà la scusa delle lezioni zortziko per stare insieme a Cesareo senza destare sospetti. Nel frattempo, Felipe candiderà Marcia ad un posto come cameriera all’ambasciata brasiliana e chiederà a Liberto di fingere che sia una sua idea.

Poco dopo, José inizierà a montarsi la testa per le critiche lusinghiere per lo spettacolo. Intanto, il malore di Bellita peggiorerà sempre più al punto tale che perderà i sensi per strada. Più tardi, Emilio nel timore di perdere Cinta, le chiederà la mano e lei accetterà. Poco dopo, Antoñito inizierà a mangiare arachidi senza sosta e Lolita penserà che abbia le tipiche voglie della gravidanza.

Camino sarà molto triste per l’improvvisa partenza di Maite mentre Liberto offrirà un lavoro a Marcia senza dirle che è un’idea di Felipe. Santiago, la lascerà andare al colloquio di lavoro anche se le dirà di avere altri progetti per loro. Infine, Genoveva aspetterà gli esiti degli esami di gravidanza.

Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/una-vita-le-trame-dal-5-al-10-aprile-2021/

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale