Anticipazioni TV

Una vita, anticipazioni 4 maggio: Emilio smaschera Margarita

Pubblicato da
A. Canale

Il piano di Margarita per eliminare Bellita fallirà miseramente grazie ad Emilio. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 4 maggio, la coglierà in flagrante proprio mentre era intenta a versare della strana polvere nel tè della Del Campo e ne resterà ovviamente sconvolto. Intanto, Santiago mostrerà a Marcia i biglietti per Cuba, ma la ragazza insisterà per sapere la verità sulla sua identità mentre Golden dirà a José di essere disposto ad aspettare che Bellita si ristabilisca. Infine, Servante cercherà di cavare il dente a Marcelina, ma non ci riuscirà.

Una vita, spoiler 4 maggio: Marcia vuole sapere chi è davvero Santiago

Le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda domani 4 maggio, svelano che Santiago perseguirà il suo obiettivo di trasferirsi a Cuba con Marcia e così le mostrerà i biglietti per andare nel paese caraibico. La Sampaio, però, non vorrà proprio saperne almeno fino a quando lui non si deciderà a dirle la verità sulla sua identità visto che è certa che non sia chi dice di essere. Intanto, Golden parlerà con José e gli dirà di essere disposto ad aspettare che Bellita si ristabilisca completamente dal malessere che la sta costringendo a letto.

Una vita, trama 4 maggio: Emilio coglie in flagrante Margarita

Bellita darà finalmente qualche segnale di miglioramento, ma Margarita temendo che si riprenda del tutto si preparerà a darle il colpo di grazia. Il suo tentativo, però, non andrà a buon fine visto che Emilio la sorprenderà mettere della strana polvere nel tè della cantante e ovviamente resterà sconvolto e senza parole. Intanto, Marcelina non potendone più del dolore al dente, accetterà l’aiuto di Servante, il quale si preparerà a cavarle il dente. Il tentativo del proprietario della pensione non andrà a buon fine e la giovane sarà disperata. La fioraia riuscirà prima o poi a risolvere il tormentoso problema di salute? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale