Il piano di Margarita per eliminare Bellita fallirà miseramente grazie ad Emilio. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 4 maggio, la coglierà in flagrante proprio mentre era intenta a versare della strana polvere nel tè della Del Campo e ne resterà ovviamente sconvolto. Intanto, Santiago mostrerà a Marcia i biglietti per Cuba, ma la ragazza insisterà per sapere la verità sulla sua identità mentre Golden dirà a José di essere disposto ad aspettare che Bellita si ristabilisca. Infine, Servante cercherà di cavare il dente a Marcelina, ma non ci riuscirà.
Una vita, spoiler 4 maggio: Marcia vuole sapere chi è davvero Santiago
Le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda domani 4 maggio, svelano che Santiago perseguirà il suo obiettivo di trasferirsi a Cuba con Marcia e così le mostrerà i biglietti per andare nel paese caraibico. La Sampaio, però, non vorrà proprio saperne almeno fino a quando lui non si deciderà a dirle la verità sulla sua identità visto che è certa che non sia chi dice di essere. Intanto, Golden parlerà con José e gli dirà di essere disposto ad aspettare che Bellita si ristabilisca completamente dal malessere che la sta costringendo a letto.
Una vita, trama 4 maggio: Emilio coglie in flagrante Margarita
Bellita darà finalmente qualche segnale di miglioramento, ma Margarita temendo che si riprenda del tutto si preparerà a darle il colpo di grazia. Il suo tentativo, però, non andrà a buon fine visto che Emilio la sorprenderà mettere della strana polvere nel tè della cantante e ovviamente resterà sconvolto e senza parole. Intanto, Marcelina non potendone più del dolore al dente, accetterà l’aiuto di Servante, il quale si preparerà a cavarle il dente. Il tentativo del proprietario della pensione non andrà a buon fine e la giovane sarà disperata. La fioraia riuscirà prima o poi a risolvere il tormentoso problema di salute? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.