Anticipazioni TV

Una vita, anticipazioni 4 gennaio: Mauro e la polizia arrestano Andrade

Pubblicato da
A. Canale

Felipe passerà un brutto quarto d’ora, ma per fortuna il suo amico Mauro sarà pronto ad aiutarlo. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 4 gennaio, rivelano che Andrade scoprirà l’identità dell’avvocato e sarà pronto ad ucciderlo, ma San Emeterio irromperà con la polizia in casa sua e lo trarrà in arresto, ma purtroppo Marcia verrà colpita alla schiena da un proiettile. Nel frattempo, Cinta e Camino verranno notate da un produttore cinematografico che vorrebbe scattare loro alcune foto.

Una vita, spoiler 4 gennaio: Andrade viene arrestato da Mauro, Marcia colpita alla schiena

Felipe si fiderà di Andrade e si recherà da lui con i soldi per il riscatto di Marcia. Quest’ultimo, però, lo coglierà di sorpresa dicendogli che ha intenzione di tenersi il denaro e la ragazza. Inoltre, gli farà capire di aver scoperto chi è realmente e non esiterà a puntargli contro la pistola. Proprio in quell’istante, come rivelano le anticipazioni Una vita relative all’episodio in onda domani 4 gennaio, Mauro e la polizia irromperanno nell’abitazione e San Emeterio sparerà al trafficante di schiavi prima che possa fare del male all’avvocato e poco dopo lo arresteranno. Purtroppo, però, la povera Marcia verrà colpita alla schiena da un colpo di pistola ed apparirà subito molto grave.

Cinta e Camino notate da un produttore cinematografico

Se da un lato, Felipe sarà impegnato ad occuparsi di Marcia che lotterà per la sua vita, dall’altro Cinta e Camino potrebbero presto intraprendere la carriera di artiste. Le due giovani, infatti, verranno notate da un produttore cinematografico della casa di produzioni Carchano. Quest’ultimo è in cerca di nuove attrici per la sua prossima pellicola. L’uomo scambiato da Emilio per un guardone, si presenterà e dirà al giovane che ha intenzione di scattare alcune fotografie alle ragazze. Le giovani accetteranno? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale