Ursula sarà sempre più folle ed arriverà a fare un gesto davvero strano. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 31 marzo, rivelano che la donna, si introdurrà furtivamente in casa di Genoveva e ruberà un ritratto. Nel frattempo, i domestici decideranno di boicottare il salotto letterario di Servante a causa dei monologhi noiosi di Rosina.
Il salotto letterario di Servante è piaciuto molto ai vicini fino a quando, l’uomo, dopo il rimprovero di Fabiana, inviterà Rosina alle loro riunioni. La donna, parlerà di temi che non interessano a nessuno finendo per annoiare tutti i presenti.
Proprio a causa dei monologhi noiosi di Rosina, i domestici, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, decideranno di boicottare il Salon Servanteu. Rosina, a sua volta, ritenendo il personale di servizio non alla sua altezza, deciderà di non partecipare più alle loro riunioni. Servante, finirà per chiudere il salotto di cui era tanto fiero? Staremo a vedere.
Felipe, nonostante abbia ufficializzato il fidanzamento con Genoveva, non si sentirà più sicuro della loro relazione. La richiesta della donna di avere un figlio con lui, lo ha destabilizzato, in quanto, non se lo aspettava minimamente.
L’uomo, a quel punto, si confiderà con il suo amico Liberto e gli confesserà che sta nutrendo forti dubbi sulla buona fede della Salmeron. Nel frattempo, Ursula continuerà ad aggirarsi nel quartiere muovendosi con il favore delle tenebre ed in uno dei suoi tanti momenti di follia, si introdurrà furtivamente in casa di Genoveva e ruberà un ritratto. Per quale motivo, la Dicenta ha compiuto tale gesto? Che cosa avrà in mente? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/una-vita-anticipazioni-30-31-marzo-2021/