Felipe avrà un cambio d’umore così radicale che sarà impossibile non rendersene conto. La prima a capirlo sarà Genoveva, la quale, come rivelano le anticipazioni Una vita in onda domani 31 gennaio, inizierà a sospettare che il motivo di tale cambiamento sia dovuto ad incontri clandestini con Marcia. Nel frattempo, Susana rifiuterà l’invito di Armando nonostante abbia una voglia matta di andarci. Intanto, Carchano si arrabbierà con Cinta e la obbligherà a recitare una scena che non voleva fare.
Una vita, spoiler 31 gennaio: Susana rifiuta l’invito di Armando
Susana da quando ha saputo che Armando è un uomo divorziato, lo sta evitando e proprio per questo motivo, nel corso dell’episodio Una vita in onda domani 31 gennaio, rifiuterà l’invito dell’uomo ad andare ad una cena con un famoso stilista francese nonostante muoia dalla voglia di andarci. Intanto, Cinta inizierà ad essere stanca del cinematografo, in quanto non capisce il suo ruolo. La giovane chiederà nuovamente a Carchano di poter leggere il copione. Quest’ultimo, però, si arrabbierà accusandola di stargli facendo perdere tempo. L’uomo, poi, la obbligherà a girare una scena in cui litiga con un’altra ballerina.
Genoveva nota il cambio d’umore di Felipe e sospetta che si incontra con Marcia
Se da un lato, Susana si sta precludendo la possibilità di essere felice accanto ad Armando a causa di un pregiudizio e Cinta sarà sempre più in crisi a causa di Carchano, dall’altro, Felipe sembrerà un’altra persona. L’avvocato, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di domani pomeriggio, cambierà completamente umore dopo essersi incontrato con Marcia. L’Alvarez Hermoso tornerà ad essere allegro mentre la Sampaio si sentirà profondamente in colpa verso Santiago. Comunque sia, tutti i vicini si renderanno conto del cambio d’umore di Felipe, in particolar modo Genoveva, la quale inizierà a sospettare che l’uomo si stia incontrando di nascosto con Marcia. I sospetti della Salmeron saranno fondati? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.