Maite e Camino saranno sempre più vicine ed attratte una dall’altra e come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda domani 30 marzo, andranno molto vicine a baciarsi. Il bacio, non ci sarà soltanto perché la pittrice, indietreggerà prima che le sue labbra tocchino quelle della giovane Pasamar. Poco dopo, Maite proporrà a Felicia di far studiare Camino all’Accademia delle Belle Arti. Intanto, Santiago, mentirà a Marcia dicendole di aver litigato con un garzone al mercato, ma Cesareo gli intimerà di stare lontano da Il Guanto e lui reagirà male. Infine, proseguiranno le incomprensioni tra Cinta ed Emilio.
Santiago si avvicinerà al baro Bonifacio e così facendo si metterà nei guai, al punto tale che verrà aggredito. L’uomo, infatti, farà ritorno alla pensione ferito, e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, mentirà a Marcia dicendole di aver soltanto avuto una lite con un garzone al mercato. Cesareo che sa perfettamente cosa è realmente accaduto, gli intimerà di stare lontano da “Il Guanto” ed il ragazzo reagirà in malo modo.
Il rapporto tra Maite e Camino sarà ogni giorno più profondo e l’attrazione tra loro sarà sempre più forte al punto tale che saranno molto vicine al baciarsi. La pittrice, però, metterà a tacere i sentimenti che prova per la Pasamar e si tirerà indietro prima che le sue labbra possano toccare quelle della ragazza.
Più tardi, Maite parlerà con Felicia e le proporrà di far studiare sua figlia all’Accademia delle Belle Arti. Infine, Emilio, organizzerà un pranzo per farsi perdonare da Cinta ed avrà la speranza che la ragazza ci vada, ma lei non ci andrà disattendendo le sue speranze. Le incomprensioni tra loro continueranno. Riusciranno a mettere da parte le incomprensioni? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.
Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/una-vita-le-trame-dal-29-marzo-al-3-aprile-2021/