Emilio vedendo pronta sua madre a fare un grande sacrificio pur di salvarlo da una terribile sorte, deciderà di vuotare il sacco e dire come stanno realmente le cose. Le anticipazioni Una vita relative alle puntate in onda dal 29 novembre al 4 dicembre, svelano che il giovane Pasamar parlerà con i Dominguez e racconterà loro ciò che è accaduto a Valdeza ed il patto stretto con Ledesma. José dopo averlo ascoltato gli prometterà di aiutarlo. Nel frattempo, Fabiana proverà a far fare pace a Lolita e Carmen, ma non ci riuscirà. Intanto, Mauro riceverà delle informazioni su Marcia, ma non riuscirà a trovarla. Infine, Ramon ripartirà tra i vicini i dividendi de La Tizona.
Una vita, trame 29 novembre-4 dicembre: Mauro ha dei sospetti su Ursula per la scomparsa di Marcia
Le trame Una vita inerenti gli episodi in onda dal 29 novembre al 4 dicembre, ci raccontano che Fabiana stanca di vedere Lolita e Carmen litigare in continuazione, le obbligherà a riappacificarsi nonostante le due non ne abbiano per nulla voglia. Poco dopo, infatti, le due ricominceranno a discutere. Nel frattempo, Emilio sarà molto triste per sua madre e nemmeno i tentativi di Cinta di consolarla funzioneranno. Poco tempo, Genoveva proverà a scucire a Felipe delle informazioni su Mauro. Il poliziotto, intanto, riferirà a Felipe che a suo avviso, Ursula è coinvolta nella scomparsa di Marcia. Più tardi, Ramon distribuirà tra i vicini i dividendi ricavati dagli investimenti sulle assicurazioni La Tizona.
Emilio racconta a José ciò che è accaduto a Valdeza e del patto con Ledesma
Mauro continuerà ad indagare per scoprire dove sia finita la povera Marcia e dopo alcuni giorno senza risultati, finalmente sembrerà arrivare una svolta. Come si evince dagli spoiler sugli episodi Una vita in onda fino al 4 dicembre, il poliziotto riceverà una soffiata che gli fornirà un indizio su dove si possa trovare la bella brasiliana. San Emeterio si recherà ad un magazzino clandestino in periferia, ma una volta giunto sul luogo, non ci saranno tracce di Marcia. Nel frattempo, Emilio stanco di tenersi dentro un segreto che lo distrugge, racconterà a José quel che è accaduto nella tenuta di Valdeza quando abitava a Santander e dell’accordo con Ledesma. Il Dominguez, ormai a conoscenza della verità, mosso a compassione, prometterà di aiutarlo. Infine, Lolita e Carmen saranno ai ferri corti e la Sanjurjo rifiuterà di ricreare un sogno della Casado come vogliono le tradizioni di Cabrahigo.