Margarita darà l’impressione di aver messo da parte il suo astio nei confronti di Bellita, ma non è detto che sia così. Le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda domani 29 marzo, svelano che la Carrion si recherà dalla cantante e le verserà una misteriosa polvere nel tè. Intanto, Servante dopo il rimprovero di Fabiana, inviterà Rosina al suo salotto, ma tutti gli ospiti si annoieranno a morte. Nel frattempo, Aranxta accetterà il corteggiamento di Cesareo ed infine, Marcia temerà per la vita di Santiago.
Il salotto letterario di Servante è piaciuto molto ai partecipanti ed in particolare a Casilda e Jacinto, i quali ne hanno parlato in maniera entusiastica con Rosina. La donna, a quel punto, chiederà a Servante di partecipare ad una delle sue riunione.
Il socio di Fabiana, inizialmente non vorrà, ma poi, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti l’episodio di domani pomeriggio, in seguito al rimprovero di Fabiana, l’ha inviterà. L’intervento della Rubio, però, finirà per annoiare a morte tutti i presenti. Nel frattempo, Cesareo chiederà ad Arantxa, il permesso di corteggiarlo e lei glielo concederà andando alla festa insieme a lui.
Margarita sembrerà voler davvero stringere un’amicizia con Bellita e proprio per questo le confiderà che Alfonso l’ha lasciata. La Del Campo, a quel punto, deciderà di cercare di risollevarle il morale portandola a fare shopping e al teatro.
Tuttavia, non è detto che la Carrion sia sincera nei confronti della cantante visto che in una particolare occasione, andrà a trovarla e di nascosto le verserà una misteriosa polvere nel tè. Che si tratti di veleno? Intanto, Santiago dopo essersi avvicinato al baro Bonifacio, tornerà alla pensione ferito e Maria temerà per la sua vita.
Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/una-vita-le-trame-dal-29-marzo-al-3-aprile-2021/