Felicia prenderà una decisione importante riguardante sua figlia Camino. Le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda domani 28 marzo, rivelano che la donna dopo aver scoperto che il ritratto lo ha dipinto proprio Camino, le darà il permesso di proseguire le lezioni di pittura con Maite. Nel frattempo, Genoveva tenderà una trappola a Cristobal e lo accoglierà in casa sua facendolo arrestare. Subito dopo l’arresto del Cabrera, Felipe affronterà Ursula accusandola di aver chiamato l’uomo nel quartiere per uccidere Genoveva. Intanto, Cinta dirà alla famiglia di aver ricevuto un’offerta da una compagnia teatrale, ma le cose con Emilio non andranno bene.
Genoveva si fiderà di Felipe e metterà in atto un piano per liberarsi definitivamente di Cristobal. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, lo accoglierà in casa sua con una scusa e al momento opportuno, farà intervenire la polizia che lo arresterà.
Nel frattempo, Felipe, subito dopo l’arresto di Cristobal, affronterà Ursula e senza mezzi termini, l’accuserà di aver fatto arrivare l’uomo nel quartiere per uccidere la Salmeron. La Dicenta, negherà fermamente, ma l’avvocato le farà presente che farà tutto ciò che è in suo potere per farla finire in prigione.
Cinta, parlerà con la sua famiglia e annuncerà loro di aver ricevuto un’offerta per esibirsi sul palcoscenico di un locale. Tuttavia, se da una parte le sua carriera sembrerà avere una svolta, dall’altra, le cose con Emilio non andranno altrettanto bene.
Intanto, Camino farà un ritratto a Felicia e glielo regalerà per cercare di ammorbidirla. La Pasamar non appena scoprirà che a dipingerlo è stata sua figlia, capirà che ha davvero talento e le darà il permesso di continuare le lezioni con Maite. La decisione della ristoratrice sarà definitiva? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.
Fonte: comingsoon.it https://www.comingsoon.it/tv/anticipazioni/una-vita-anticipazioni-28-marzo-2021-cristobal-in-carcere-ursula-deve-fare/n119963/