La nascente coppia composta da Armando e Susana vivrà un momento difficile a causa di una rivelazione dell’uomo. L’ex diplomatico, come rivelano le anticipazioni Una vita in onda domani 28 gennaio, rivelerà alla donna di essere divorziato ed ovviamente non la prenderà affatto bene. Nel frattempo, Santiago Becerra si presenterà a casa di Felipe per offrirgli aiuto nella lotta ai trafficanti di donne. L’avvocato, però, ancora innamorato di Marcia, preferirà rifiutare.
L’intervista a Felipe sull’arresto di Andrade apparsa sul giornale incuriosirà molte persone del quartiere. Tra i tanti che le leggeranno ci sarà Santiago Becerra, il marito di Marcia giunto ad Acacias proprio il giorno delle nozze tra la ragazza e l’avvocato. L’uomo dopo aver letto l’intervista, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, si recherà a casa di Felipe per parlare con lui. L’Alvarez Hermoso inizialmente lo caccerà di casa, ma poi, grazie all’intervento di Ramon, lo ascolterà. Il Becerra lo ringrazierà per aver liberato Marcia facendo arrestare Andrade. Inoltre, gli offrirà aiuto nella lotta contro i trafficanti di donne. L’avvocato, però, essendo ancora innamorato di Marcia, rifiuterà.
Se da un lato, Felipe sarà ancora alle prese con la sofferenza che gli causa la rottura con Marcia, dall’altro Susana si confiderà con la sua amica Rosina e le dirà che ha iniziato ad immaginarsi felice al fianco di Armando. La donna, infatti, si è resa conto di essersi innamorata dell’affascinante ex diplomatico (anche l’uomo prova dei sentimenti importanti per lei) e sembrerà aver deciso di lasciarsi andare ed intraprendere una relazione con lui. Il suo proposito, però, verrà meno nel momento in cui Armando le farà una relazione che la spiazzerà completamente. L’uomo le dirà di essere divorziato. Cosa farà Susana a quel punto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.