L’amore e la passione prenderanno nuovamente il sopravvento a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 27 aprile, rivelano che Camino si recherà da Maite per chiederle spiegazioni circa la sua partenza, ma poi, finiranno per baciarsi appassionatamente. Intanto, Golden andrà a casa di José e gli proporrà di partire con lui per girare la pellicola. Bellita si arrabbierà, si sentirà male e perderà i sensi. Infine, Jacinto vedrà Cesareo ed Aranxta baciarsi.
Una vita, spoiler 27 aprile: un bacio appassionato e travolgente
Il regista americano Golden, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio di domani pomeriggio, si recherà a casa di José e gli proporrà di partire con lui per Hollywood per girare subito il suo prossimo film. Bellita che già sta soffrendo molto perché convinta del tradimento del marito, si arrabbierà molto.
Subito dopo, si sentirà male e perderà i sensi. Intanto, Camino si recherà all’atelier di Maite per chiederle una spiegazione circa la sua imminente partenza. Una volta vicina a lei, però, i sentimenti reciproci prenderanno il sopravvento e le due si scambieranno un travolgente ed appassionato bacio.
Una vita, trama 27 aprile: Arantxa e Cesareo si baciano
Jacinto dopo aver sognato la zia Anita, acquisterà un biglietto della lotteria con la speranza di vincere e diventare ricco. Purtroppo per lui, Marcelina e Casilda che avevano tante speranza, questo sogno verrà infranto visto che il biglietto risulterà non vincente.
Nel frattempo, Aranxta, addolorata per ciò che sta accadendo tra i suoi signori, si confiderà con Cesareo in soffitta. I due, ad un certo punto, saranno così vicini che si lasceranno andare ai sentimenti che provano uno per l’altro e si baceranno. Proprio in quell’istante, però, giungerà Jacinto che li vedrà. Il portinaio, terrà per sé il segreto oppure spargerà la voce sulla relazione del guardiano e la domestica? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.