Cinta sarà entusiasta di intraprendere la carriera nel cinematografo, ma qualcosa non la convincerà del tutto. La Dominguez, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani 26 gennaio, chiederà più volte il copione a Carchano, ma quest’ultimo si rifiuterà. Lei, a quel punto, si fiderà ed inizierà a girare la pellicola, ma poi si innervosirà poiché non riuscirà a comprendere le scelte del regista. Camino, come sua cognata noterà qualcosa di strano, ma la spingerà a fidarsi di lui. Nel frattempo, Felipe sarà arrabbiatissimo per il fatto che Santiago abbia convocato i vicini mentre Ramon andrà a dargli notizie.
Cinta dopo aver ottenuto la parte da protagonista nel film di Alfonso Carchano, si recherà da lui con Camino per chiedergli il copione, in modo tale da poter studiare la sua parte. Il produttore e regista, però, si rifiuterà di darglielo e le dirà che sarà lui a darle direttive volta per volta, in modo tale che la recitazione risulti più spontanea. La giovane, si fiderà ed inizierà a girare il film, ma come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, farà fatica a comprendere le scelte del regista e sarà disperata. Camino che l’accompagnerà nel corso delle riprese, noterà qualcosa di strano in Carchano, ma poi spingerà la cognata a fidarsi di lui.
Se da un lato, Cinta sarà alle prese con le difficoltà derivate dalle scelte di Alfonso Carchano, dall’altro Felipe sarà sempre più fuori di sé e non sopporterà nemmeno l’idea che Santiago, il marito di Marcia abbia convocato tutti i vicini di Acacias per parlare loro della storia con la Sampaio. L’avvocato ne parlerà con Genoveva, la quale lo pregherà di non pensarci. Poco dopo, Ramon arriverà da lui per dargli notizie dell’incontro. Il Palacios, dirà all’amico che contrariamente a quanto pensavano, il forestiero ha soltanto chiesto di non giudicare male Marcia e che si impegnerà a renderla felice.