Genoveva e Felipe saranno sempre più vicini e ad un certo punto si lasceranno andare a ciò che provano uno per l’altro. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 26 febbraio, rivelano che i due al termine di un ricevimento, si daranno un bacio molto appassionato. Nel frattempo, Marcia recupererà le fedi al banco dei pegni, ma si renderà conto che quella di Santiago è troppo grande e così inizierà a credere che l’uomo che dice di essere il marito sia un impostore.
Marcia, da qualche tempo, sta avendo sospetti su Santiago a causa del fatto che l’uomo non ha una cicatrice che dovrebbe esserci sulla schiena e soprattutto non ricorda particolari importanti del suo passato.
La ragazza, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti alla puntata in onda domani pomeriggio, recupererà le fedi nuziali al banco dei pegni e si renderà conto che quella di Santiago gli sta molto grande. A quel punto, la Sampaio inizierà a credere che l’uomo che dice di essere il suo consorte sia soltanto un impostore. La giovane, riuscirà a smascherarlo?
Se da un lato, Marcia inizierà a sospettare che Santiago sia solo un impostore e cercherà le prove per scoprire se i suoi sospetti sono fondati, dall’altro Genoveva e Felipe saranno sempre più vicini. I due parteciperanno insieme al ricevimento per parlare del successo dell’operazione di rimpatrio dei soldati dal Marocco.
Al termine dell’evento durante il quale hanno ricevuto i complimenti della stampa, l’avvocato e la Salmeron, si lasceranno andare ai propri sentimenti e si scambieranno un bacio molto appassionato. I due, finiranno per intraprendere una relazione amorosa? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come evolverà la vicenda.
Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/una-vita-le-trame-dal-22-al-28-febbraio-2021/