Anticipazioni TV

Una vita, anticipazioni 25 marzo: un’ingegnosa trappola

Pubblicato da
A. Canale

La guerra tra Genoveva e Ursula sarà senza esclusione di colpi. Le due, infatti, non avranno nessuna intenzione di arrendersi e metteranno in campo tutte le loro armi. In particolar modo, la Salmeron come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani 25 marzo, tenderà una trappola alla rivale facendole perdere il controllo sotto lo sguardo attonito di Felipe. Ursula che credeva di averla in pugno, dovrà arrendersi e rassegnarsi, almeno per il momento.

Una vita, spoiler 25 marzo: Ursula convinta di avere Genoveva in pugno

Ursula, dopo essere stata cacciata dal quartiere a causa di Genoveva che ha fatto in modo che i vicini sapessero che è stata lei a spingere Agustina a tentare il suicidio, non si arrenderà e metterà in atto la sua controffensiva.

La Dicenta, tornerà di nascosto nel quartiere e dopo essersi introdotta nell’appartamento della Salmeron, la minaccerà dicendole di sapere dove si trova Cristobal.

La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, sarà convita di avere in pugno Genoveva e le concederà ventiquatt’ore per riabilitare il suo nome agli occhi degli abitanti.

Una vita, trama 25 marzo: Genoveva farà perdere il controllo ad Ursula

Genoveva, non si lascerà per nulla intimidire da Ursula e le lascerà credere che farà ciò che le ha chiesto. In realtà, la Salmeron utilizzerà la giornata che le ha concesso la Dicenta per coalizzare maggiormente le signore di Acacias contro la sua rivale.

Dopo di ché le tenderà una trappola e così quando Ursula si presenterà a casa sua, provocherà al punto tale che le farà perdere il controllo e agendo in tal modo, farà sì che Felipe la colga in flagrante. Come reagirà l’avvocato di fronte alla scatto d’ira della domestica? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.

Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/una-vita-le-trame-dal-22-al-28-marzo-2021/

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale