Anticipazioni TV

Una vita, anticipazioni 24 gennaio: la scelta di Carchano

Pubblicato da
A. Canale

Alfonso Carchano sceglierà finalmente la protagonista della sua pellicola cinematografica. Il produttore, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata del 24 gennaio, darà la parte a Cinta nonostante Camino si dimostri più brava. Nel frattempo, Marcia darà una spiegazione a Felipe sul suo matrimonio con Santiago mentre Armando inviterà i vicini a provare la cucina giapponese. Infine, Jacinto vorrà diventare venditore di consigli.

Una vita, spoiler 24 gennaio: Alfonso Carchano decide di dare la parte a Cinta

Gli spoiler Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Genoveva dirà a Felipe di concedere a Marcia la possibilità di spiegarsi. Intanto, Armando avendo viaggiato molto, vorrà far provare ai vicini alcuni piatti giapponesi cucinati da lui. Rosina entusiasta per questa idea, metterà a disposizione l’abitazione. Il pranzo, però, sarà un vero e proprio flop visto che parteciperanno soltanto la Rubio e la sua amica Susana. Nel frattempo, Alfonso Carchano deciderà di dare la parte da protagonista a Cinta nonostante Camino dimostri di essere molto più brava della cognata. Per quale motivo, la scelta ricadrà sulla Dominguez?

Marcia dà una spiegazione a Felipe e gli chiede perdono

Servante deciderà di stringere amicizia con Santiago, il quale darà poi il permesso a Marcia di andare a parlare con Felipe. La ragazza, infatti, vorrà dargli una spiegazione e gli parlerà con il cuore in mano. La Sampaio, rivelerà all’avvocato di non essere mai stata innamorata del Becerra e di averlo sposato per pura riconoscenza, in quanto l’uomo quando era soprastante di Andrade, l’ha protetta salvandole la vita. La giovane, poi, chiederà a Felipe di perdonarla. Intanto, Jacinto deciderà di mettere su una nuova attività: la vendita di consigli. A suo avviso si tratta di un lavoro molto redditizio. Avrà ragione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale