Ursula non sembrerà più la stessa a Una vita. La donna, come si evince dalle anticipazioni inerenti la puntata in onda domani 24 febbraio, dopo aver visto una foto di Telmo e Mateo, inizierà a dare segni di squilibrio mentale al punto tale che giurerà vendetta nei confronti degli abitanti di Acacias e chiederà aiuto a Genoveva per riuscirci. Nel frattempo, José ed Emilio cercheranno di convincere Cinta a tornare sulle scene, ma non sembreranno riuscirci ed intanto proprio il chitarrista sembrerà essere tentato dalla recitazione.
Cinta da quando ha scoperto che Alfonso Carchano l’ha soltanto usata per realizzare una pellicola in cui infamava sua madre Bellita e che reputava persino che non ha talento, non vorrà più saperne dell’arte e delle scene.
Tuttavia, la ragazza ha davvero talento e così sia José sia Emilio, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, cercheranno in tutti i modi di convincerla a tornare sulle scene, ma i loro tentativi sembreranno non riuscirci. Intanto, però, José sembrerà tentato dal mondo della recitazione.
Se da un lato, José ed Emilio proveranno a far capire a Cinta che non deve rinunciare all’arte, dall’altro Fabiana proverà in tutti i modi a calmare Ursula, la quale da quando ha visto la foto di Telmo e Mateo ha completamente perduto la serenità.
La donna, infatti, ha già dato evidenti segni di squilibrio mentale e sarà così tormentata dal suo tragico passato che giurerà vendetta nei confronti dei vicini di Acacias. La Dicenta, dopo aver giurato vendetta, elaborerà un piano e chiederà aiuto a Genoveva per metterlo in pratica. La Salmeron aiuterà la sua domestica nel suo piano di vendetta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.
Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/una-vita-le-trame-dal-22-al-28-febbraio-2021/