Marcia inizierà a non fidarsi di suo marito Santiago. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 23 febbraio, rivelano che la giovane sarà sempre più sospettosa nei suoi confronti e cercherà di vederci chiaro sul rapporto dell’uomo con Genoveva. Quest’ultimo, però, riuscirà a convincerla del fatto che ha parlato con la donna per cercarle un lavoro. Nel frattempo, Susana sarà sempre più nervosa dopo aver saputo che Armando è passato a salutare anche Carmen e Lolita. Infine, l’avvocato Toscano consiglierà a Bellita di assumere un investigatore privato per trovare Margarita.
Marcia dopo aver iniziato a sospettare dell’identità di Santiago a causa della mancanza della cicatrice che avrebbe dovuto avere sulla schiena e di alcune dimenticanze sul suo passato, sarà sempre più dubbiosa.
La ragazza, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, vorrà vederci chiaro sui rapporti dell’uomo con Genoveva, ma lui, almeno per il momento riuscirà a sviare i suoi sospetti convincendola di aver parlato con la Salmeron per procurarle un posto di lavoro.
Se da un lato, Marcia cercherà di capire se i suoi sospetti su Santiago siano fondati, dall’altro, Susana da quando ha saputo da Armando che dovrà recarsi in Francia per una missione diplomatica per conto del Re, è molto nervosa e si innervosirà ancora di più quando scoprirà che quest’ultimo è passato a trovare anche Carmen e Lolita.
Nel frattempo, l’avvocato Toscano consiglierà a Bellita di assumere un investigatore privato per trovare Margarita. Bellita, infatti, dopo l’arresto di Carchano e la vittoria su di lui, vorrebbe trovare la donna per parlare con lei e farle capire una volta e per tutte che non è responsabile di ciò che le è accaduto. Bellita seguirà il consiglio dell’avvocato? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.
Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/una-vita-le-trame-dal-22-al-28-febbraio-2021/