Emilio metterà a frutto le informazioni apprese durante il viaggio a Santander e farà la mossa decisiva per liberarsi di Ledesma. Le anticipazioni Una vita relativi all’episodio in onda domani 23 dicembre, svelano che il giovane farà irruzione nel ristorante nel corso di una merenda organizzata da Ledesma per festeggiare l’imminente matrimonio con Felicia e lo accuserà di aver fatto morire alcuni lavoratori. L’uomo reagirà aggredendo fisicamente il Pasamar e nascerà uno scontro tra loro. Intanto, Felipe dopo essere riuscito a trovare Marcia, farà di tutto per cercare di riportarla a casa.
Emilio dopo aver scoperto che Ledesma è responsabile della morte di alcuni lavoratori, si è avvalso della complicità di José per smascherarlo e liberarsi di lui. Il Dominguez riuscirà a stringere amicizia con il mezzadro e con una scusa riuscirà a fargli firmare un documento compromettente. Il Pasamar, nel corso dell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, come rivelano gli spoiler farà la mossa decisiva. Il ragazzo nel corso di una merenda organizzata da Ledesma al ristorante per festeggiare l’imminente matrimonio con Felicia, accuserà l’uomo di aver ucciso alcuni suoi lavoratori a Santander. Il brusco mezzadro reagirà all’accusa di Emilio aggredendolo fisicamente e tra i due nascerà uno scontro. Come andrà a finire?
Felipe dopo tanti sforzi riuscirà nel suo intento. L’avvocato nel corso dell’incontro con Andrade, chiederà a quest’ultimo di mostrargli le giovani di colore più belle che ha ed agendo in questa maniera, troverà la sua Marcia. L’Alvarez Hermoso sarà davvero felice di averla ritrovata e vorrà fare di tutto per liberarla dalle grinfie del trafficante di schiavi e riportarla a casa. La Sampaio, invece, avrà solo paura per l’uomo che ama e non vorrà che lui si sacrifichi per lei. L’avvocato sarà così felice di averla ritrovata che vorrà trovare un modo per riuscire a liberarla e a riportarla ad Acacias. La giovane, al contrario non vorrà che lui si sacrifichi per lei, ma Felipe non vorrà saperne e si impegnerà a fondo per riportarla a casa anche se l’impresa sarà davvero difficile. Riuscirà nel suo intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.