La guerra tra Genoveva e Ursula riserverà ancora molti colpi di scena già a partire dalla puntata di domani. Le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio di domani 23 aprile, rivelano che la Salmeron dopo aver scoperto che la donna che è andata a trovare Andrade è Ursula, la convocherà a casa sua per offrirle una somma importante di denaro affinché vada via per sempre. Intanto, Marcia deciderà di aiutare Santiago fornendogli un alibi così come gli aveva chiesto di fare poco prima dell’arresto. Infine, Bellita farà un discorso deprimente a Cinta.
Il commissario Mendez, si recherà ad Acacias ed arresterà Santiago per l’incidente che è quasi costato la vita a Felipe. Il poliziotto ha concesso alcuni minuti a Marcia per salutare il marito prima di portarlo in prigione e lui le ha consegnato la fede chiedendole di conservarlo e le ha detto che sa già cosa fare.
La giovane, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, deciderà di fornirgli un alibi per il giorno dell’incidente, in modo da aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Nel frattempo, José darà con gioia il suo consenso alle nozze tra Emilio e Cinta, ma Bellita rovinerà il momento felice facendo alla ragazza un discorso deprimente.
Il commissario Mendez, si recherà in ospedale da Felipe e gli riferirà di aver arrestato Santiago anche se stanno valutando anche la pista legata ad Andrade. Il poliziotto, poi, riferirà a lui e a Genoveva che una donna di carità si è recata dal trafficante di uomini sotto falso nome. La Salmeron, capirà subito che quella donna è Ursula e così deciderà di convocarla a casa sua per farle una proposta.
La Dicenta, si presenterà da lei vestita da monaca lasciandola sorpresa. Genoveva, non perderà troppo tempo e le offrirà una somma di denaro molto cospicua affinché lasci per sempre Acacias. La Dicenta, prenderà il denaro e andrà via oppure no? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.