La guerra tra Genoveva e Ursula si arricchirà di un nuovo capitolo. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 22 marzo, rivelano che la Salmeron sembrerà riuscire a liberarsi della Dicenta visto che farà in modo che tutti i vicini sappiano ciò che ha fatto ad Agustina e la caccino dal quartiere. Nel frattempo, Rosina, sempre più affascinata dai racconti di Maite sulla sua vita a Parigi, penserà di aprire il salotto Rosine.
Una vita, spoiler 22 marzo: i vicini cacciano Ursula in malo modo
Genoveva per cercare di liberarsi una volta e per tutte di Ursula, organizzerà un incontro tra Agustina e Maduro, il falso medico che le diagnosticò una patologia potenzialmente mortale e che la Dicenta utilizzò per spingere la domestica al suicidio.
La notizia dell’inganno di Ursula ai danni di Agustina, si spargerà velocemente nel quartiere e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, una folla inferocita composta da signori e domestici, la caccerà in malo modo da Acacias e le intimerà di non farsi mai più vedere, in quanto non hanno bisogno di una persona come lei.
Una vita, trama 22 marzo: Rosina vuole aprire un salotto tutto suo
Se da un lato, Ursula subirà una bruciante umiliazione da parte dei vicini, dall’altro, Rosina penserà a sé stessa. La donna, sempre più affascinata da Maite, la pittrice dai modi di fare moderni e non convenzionali giunta da poco ad Acacias, e dai suoi racconti su Parigi, penserà bene di lanciare un salotto tutto suo con l’intenzione di diventare la nuova Gertrude Stein.
Il salotto, ovviamente prenderebbe il suo nome e si chiamerebbe il salotto Rosine. La moglie di Liberto riuscirà a mettere in pratica la sua idea oppure verrà osteggiata dalle altre signore? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.
Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/una-vita-le-trame-dal-22-al-28-marzo-2021/