Anticipazioni TV

Una vita, anticipazioni 22 gennaio: una spiacevole notizia

Pubblicato da
A. Canale

Cinta e Camino riceveranno presto una spiacevole notizia. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 22 gennaio, rivelano che Alfonso Carchano riferirà loro che soltanto una delle due reciterà nella sua pellicola. Nel frattempo, Genoveva approfitterà della situazione che si è venuta a creare dopo il matrimonio mancato per stare vicino a Felipe offrendogli il suo sostegno.  Intanto, Susana si rallegrerà nel vedere Armando passeggiare nel quartiere e capirà di provare dei sentimenti per lui. Infine, Lolita genererà una nuova crisi familiare.

Una vita, spoiler 22 gennaio: una spiacevole notizia per Cinta e Camino

Gli spoiler Una vita inerenti l’episodio in onda oggi pomeriggio, rivelano che Cinta e Camino andranno incontro ad una spiacevole notizia. Alfonso Carchano, infatti, rivelerà loro che soltanto una delle due farà parte del film che sta per realizzare. Chi delle due verrà scelta? La notizia non farà per nulla piacere a Felicia che avendo visto sua figlia così elettrizzata all’idea di diventare un’attrice, temerà che possa avere una delusione molto forte qualora non dovesse essere lei la prescelta del produttore. Intanto, Susana si rallegrerà molto nel vedere Armando nuovamente nel quartiere e si renderà finalmente conto di provare dei sentimenti per lui.

Genoveva approfitta della situazione e consola Felipe

Le nozze di Felipe e Marcia sono saltate nel momento in cui si apprestavano ad entrare in chiesa a causa dell’arrivo improvviso di Santiago Becerra, marito della Sampaio che lei credeva morto e di cui l’avvocato non sapeva nulla. L’Alvarez Hermoso sconvolto ha lasciato la ragazza in lacrime che poco dopo è svenuta ed è stata soccorsa dalle amiche domestiche. Felipe in seguito a tutto ciò avrà un crollo emotivo di cui approfitterà Genoveva con grande maestria. La Salmeron, infatti, gli offrirà il suo sostegno e gli starà vicino. Intanto, Antoñito informerà la famiglia del fatto che Lolita ha intenzione di chiamare il piccolo Abundio come suo nonno e ciò darà il via ad una nuova crisi familiare.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale