Ursula sembrerà essere nuovamente preda dei fantasmi del passato. La Dicenta, come rivelano le anticipazioni Una vita in onda domani 22 febbraio, darà evidenti segni di squilibrio mentale al punto tale che sembrerà essere completamente folle. Il suo comportamento metterà in allarme Agustina mentre indispettirà Genoveva. Nel frattempo, Bellita deciderà di festeggiare la vittoria contro Carchano con una merenda a cui prenderanno parte tutti i vicini. Infine, Marcia confiderà a Casilda i suoi sospetti su Santiago.
Alfonso Carchano è stato arrestato con l’accusa di diffamazione e calunnia proprio nella sua casa di produzione e così per Bellita è finito un vero e proprio incubo.
La donna, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, deciderà di festeggiare la sua vittoria nei confronti del sedicente produttore e di sua moglie Margarita con una merenda al ristorante di Felicia alla quale inviterà tutti i vicini.
Se da un lato, Bellita sarà al settimo cielo per la vittoria su Carchano, dall’altro Ursula sarà tormentata dal suo tragico passato. La Dicenta da quanto ha visto la foto del piccolo Mateo, non sembrerà essere più lei. La donna inizierà a ricordare tutti gli istanti più drammatici della sua vita e comincerà a dare evidenti segni di follia. Il suo comportamento, però, finirà per indispettire non poco Genoveva mentre Agustina si allarmerà molto.
Nel frattempo, Marcia sarà sempre più sospettosa nei confronti di suo marito Santiago e deciderà di confidarsi con Casilda. La ragazza, parlerà con la sua amica e le confiderà che sta iniziando a credere che Santiago non sia veramente suo marito. I sospetti della Sampaio saranno fondati? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.
Fonte: tvsoap https://www.tvsoap.it/2021/02/una-vita-anticipazioni-21-22-febbraio-2021/