Felicia non ha mai visto di buon occhio Maite e da quando Camino è così triste è ancora meno propensa a fare avere un rapporto alle due. La Pasamar, come rivelano le anticipazioni Una vita, farà pace con Camino, ma poi vedendola di malumore, si recherà dalla pittrice per chiederle spiegazioni in merito. Nel frattempo, Bellita farà un discorso deprimente e pieno di amarezza a Cinta rovinando il momento di felicità scaturito dalla proposta di nozze di Emilio. Intanto, Jacinto comprerà un biglietto della lotteria e Marcelina vorrà dividere l’eventuale vincita in tre, ma Casilda non sarà d’accordo.
Una vita, trama 22 aprile: Felicia affronta Maite
Jacinto convinto di poter diventare ricco grazie al numero che gli ha dato in sogno zia Anita, comprerà un biglietto della lotteria e Marcelina pretenderà che l’eventuale vincita venga divisa in tre, ma Casilda non avendo contribuito all’acquisto del biglietto, non sarà d’accordo con lei. Intanto, Camino, come si evince dalle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di domani pomeriggio, farà pace con la madre e minimizzerà il suo malumore. Tuttavia, la ristoratrice convinta che tutto ciò sia causato da Maite, la quale a suo avviso illude la figlia con i suoi discorsi progressisti, andrà dalla pittrice e la affronterà chiedendole spiegazioni.
Una vita, trama 22 aprile: Bellita rovina un momento felice
Emilio, si recherà a casa dei Dominguez per fare la proposta di matrimonio ufficiale a Cinta. Il ragazzo, una volta lì, chiederà a José la mano della ragazza e l’uomo accetterà con molto entusiasmo. Il momento di grande felicità, però, sarà rovinato da Bellita, la quale convinta che il marito la tradisca con Esther Nadal, farà alla figlia un discorso deprimente e pieno di amarezza. La ragazza, a quel punto, finirà per avere dei ripensamenti circa le nozze con Emilio a causa del discorso di sua madre? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.