Mauro e Felipe dopo essere riusciti ad incastrare Andrade, continueranno a fingersi uomini d’affari per trovare Marcia. I due, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda lunedì 21 dicembre, verranno convocati dal trafficante di donne, il quale vorrà fargli vedere le ragazze da vendergli. Nel frattempo, Emilio spiegherà a sua madre la strategia per liberarsi di Ledesma e José riuscirà a convincere l’uomo a firmare un documento compromettente.
Una vita, trama 21 dicembre: Andrade convoca Mauro e Felipe per presentargli le ragazze da vendergli
Mauro dopo essere riuscito ad incastrare Andrade con il suo abile stratagemma, si presenterà a casa di Felipe in uno stato penoso e perderà i sensi. Proprio, in quell’istante giungerà un telegramma con una convocazione per loro due da parte di Andrade. Cosa vorrà il pericoloso trafficante di donne? Semplice, come si evince dalle anticipazioni Una vita sulla puntata del 21 dicembre, l’uomo vorrà mostrargli le ragazze che ha intenzione di vendere loro. Andrade, però, una volta che saranno andati a casa sua, li inviterà a passare del tempo con le giovani prima di decidere. I due amici, dunque, saranno sempre più vicini a trovare Marcia.
Emilio e José incastrano Ledesma?
Se da un lato, Mauro e Felipe sembreranno essere sempre più vicini al ritrovamento di Marcia, dall’altro Emilio manderà avanti il suo piano per liberarsi di Ledesma. Il giovane, poiché sua madre non riuscirà a spiegarsi come mai José Dominguez abbia stretto amicizia con il suo futuro sposo, le spiegherà che fa parte della sua strategia per evitare le nozze. Il papà di Cinta, intanto, proprio grazie al rapporto che è riuscito a stabilire con il mezzadro, riuscirà a fargli firmare un documento compromettente che potrebbe persino farlo finire in prigione. Emilio e l’uomo, riusciranno così ad incastrarlo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.