Momento difficile in arrivo per Santiago a Una vita. Il giovane, come rivelano le anticipazioni riguardanti l’episodio in onda domani 21 aprile, verrà arrestato per l’incidente di Felipe. Nel frattempo, Aranxta si recherà a teatro e vedrà José abbracciare Esther e penserà che tra i due ci sia davvero del tenero mentre Maite chiederà nuovamente a Felicia di far studiare Camino all’Accademia delle Belle Arti, ma lei non vorrà. Infine, Ursula scossa dalle parole di Genoveva, in convento, chiederà un prete per confessarsi
Una vita, spoiler 21 aprile: Aranxta cade in un grande equivoco
Margarita continuerà ad insinuare in Bellita il dubbio sulla fedeltà del marito e così la Del Campo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, manderà Aranxta allo spettacolo per tenere d’occhio José.
La domestica, ad un certo punto, vedrà l’uomo abbracciare la collega Esther e così cadrà in un grosso equivoco pensando che davvero tra i due ci sia del tenero. Intanto, Maite deciderà di non dare più lezioni a Camino, ma non volendo che sprechi il suo talento, chiederà a Felicia di farla studiare all’Accademia delle Belle Arti, ma la donna rifiuterà.
Una vita, trama 21 aprile: Santiago viene arrestato
Ursula continuerà a dare fastidio a Genoveva e non si fermerà nemmeno davanti al suo dolore. La Dicenta, infatti, le si avvicinerà e con il suo solito fare, le dirà delle cose che le faranno molto male. La Salmeron, non si lascerà intimidire e le rivolgerà delle parole che la scuoteranno molto al punto tale che una volta che tornerà in convento, chiederà un confessore.
Intanto, Santiago temerà di poter diventare il capro espiatorio dell’incidente di Felipe a causa dei loro trascorsi e così chiederà a Marcia di fornirgli un alibi per l’orario in cui è accaduto il tragico evento. Marcia non riuscirà nemmeno a rispondergli che il commissario Mendez giungerà nel quartiere per arrestarlo proprio per il tentato omicidio di Felipe. Il Becerrà, riuscirà a dimostrare la sua innocenza oppure no? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.