Anticipazioni TV

Una vita, anticipazioni 2 gennaio: Andrade mette in crisi Felipe

Pubblicato da
A. Canale

Felipe sarà sempre più determinato a salvare Marcia ed agirà per conto suo. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda sabato 2 gennaio, non vorrà aspettare l’intervento della polizia per salvare la ragazza ed offrirà ad Andrade qualsiasi cifra pur di risolvere la questione. Quest’ultimo, però, gli chiederà una somma spropositata e lo metterà in crisi. Nel frattempo, Emilio si presenterà dai Dominguez per chiedere la mano di Cinta mentre Servante cercherà di evitare il volo in dirigibile. Infine, Cinta e Camino chiederanno di poter prendere parte ai provini delle Produzioni Carchano.

Una vita, spoiler 2 gennaio: Andrade chiede una cifra elevata a Felipe mettendolo in crisi

Emilio dopo essere stato sorpreso da Bellita a baciare con trasporto e passione Cinta, deciderà di fare le cose come si conviene. Il ragazzo, come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata Una vita in onda il 2 gennaio, si recherà dai Dominguez per chiedere la mano della giovane cantante. Nel frattempo, Andrade riceverà una telefonata da parte di una donna con informazioni molto importanti. Intanto, Felipe non riuscirà ad avere pazienza e non volendo più aspettare che la polizia intervenga per liberare Marcia, offrirà al trafficante di schiavi qualsiasi cifra per sistemare la faccenda. Andrade, però, gli chiederà una somma di denaro molto elevata e metterà in crisi l’avvocato.

Servante cerca di evitare il volo in dirigibile

Se da un lato, Felipe sarà impegnato a cercare di salvare Marcia, dall’altro Servante penserà ad un modo per evitare di salire in dirigibile. L’ex portinaio di Acacias, fingerà di essersi fatto male ad un piede. Tuttavia, Cesareo intuirà che si tratta soltanto di un trucco e metterà a punto un piano per smascherare l’imbroglio del conoscente. Infine, Cinta e Camino verranno a conoscenza del fatto che le Produzioni Carchano sono in cerca di attori e chiederanno il permesso di partecipare ai provini.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale