La scomparsa di Marcia terrà ancora banco ad Una vita con Mauro e Felipe che continueranno ad indagare per scoprire dove si trovi la ragazza. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 2 novembre, rivelano che San Emeterio interrogherà un mafioso e riuscirà ad avere una nuova pista su dove possa essere la Sampaio. Nel frattempo, Emilio dopo aver confessato a José la verità sui fatti di Valdeza, deciderà di partire per Santander per cercare qualche scheletro nell’armadio del mezzadro. Intanto, Carmen non vorrà proprio saperne di mettere in atto il sogno di Lolita mentre Susana proverà a scucire informazioni sulle due signore Palacios a Fabiana. Infine, Genoveva continuerà a cercare di avvicinarsi a Felipe e Rosina non vorrà fare una donazione per il rimpatrio dei soldati.
Una vita, spoiler 2 dicembre: Carmen rifiuta di mettere in scena il sogno di Lolita
Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Carmen continuerà a rifiutare di mettere in scena il sogno fatto da Lolita. La donna, ritiene che le tradizioni di Cabrahigo siano solo frutto di antiche superstizioni e non ha nessuna intenzione di umiliarsi per assecondare i voleri della nuora. Ciò, sarà ulteriore motivo di scontro tra le due. Nel frattempo, Susana capirà che il rapporto tra le due Palacios si è logorato e cercherà di scucire qualche informazione in merito a Fabiana. Intanto, Genoveva utilizzando come scusa il progetto di rimpatrio dei soldati dal Marrocco, cercherà di avvicinarsi sempre più a Felipe. Rosina, invece, non vorrà donare il denaro per la causa.
Una vita, trama 2 dicembre: Mauro trova una nuova pista su Marcia
Emilio si è confidato con José al quale ha raccontato cosa è successo al Valdeza ed il motivo per il quale sua madre è disposta a sposare Ledesma. Il Dominguez gli ha promesso aiuto e così il giovane Pasamar troverà il coraggio per cercare di mettere fine al ricatto del mezzadro. Il ragazzo, deciderà di partire per Santander per scoprire se ci sia qualche cosa di compromettente nel passato di Ledesma. Nel frattempo, Felipe e Mauro pur non essendo riusciti a trovare Marcia nel vecchio magazzino, non si daranno per vinti e decideranno di continuare ad indagare. In particolar modo, l’ex commissario, il quale riuscirà a parlare con un mafioso che gli fornirà una nuova pista su dove potrebbe trovarsi la ragazza. Basterà questa informazione per ritrovarla? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.