Genoveva nonostante sia riuscita a liberarsi sia di Ursula sia di Cristobal, avrà un grande timore. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita in onda domani 2 aprile, temerà di essere aggredita da uno di loro due e così per stare più tranquilla, chiederà a Felipe di restare a dormire da lei. Nel frattempo, Ursula inizierà a sospettare dell’alleanza tra Genoveva e Santiago. Infine, tutti i domestici inizieranno a sospettare della vicinanza tra Aranxta e Cesareo.
Una vita, trama 2 aprile: Genoveva teme di essere aggredita
Genoveva ha fatto in modo di far cacciare Ursula dal quartiere e con un abile strategia e l’aiuto di Felipe ha fatto arrestare Cristobal. La donna, tuttavia, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, avrà il timore di essere aggredita o dalla Dicenta o dal Cabrera. La Salmeron, per questo motivo, chiederà a Felipe di restare a dormire con lei, in quanto, si sente più sicura con lui accanto.
Una vita, spoiler 2 aprile: Ursula sospetta dell’alleanza tra Genoveva e Santiago
Ursula, nonostante sia stata cacciata dal quartiere, continuerà ad aggirarsi per le strade di Acacias e a tenere d’occhio Genoveva. La Dicenta, la vedrà parlare con Santiago e rafforzerà i suoi sospetti su un’alleanza tra i due. Ursula, infatti, è sempre stata convinta che non si sia trattata di una coincidenza l’arrivo dell’uomo nel quartiere proprio il giorno del matrimonio di Felipe con Marcia, ma bensì una strategia precisa della Salmeron per separarli.
Intanto, Arantxa e Cesareo inizieranno a frequentarsi ed i domestici non ci metteranno molto tempo a rendersi conto della loro vicinanza e a spettegolare su di loro ipotizzando che i due abbiano una storia. La domestica ed il guardiano notturno finiranno per confermare loro che stanno insieme? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.
Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/una-vita-le-trame-dal-29-marzo-al-3-aprile-2021/