A Una vita potrebbe presto formarsi una nuova coppia anche se lontano da Acacias. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 19 gennaio, rivelano che Yolanda, la giovane salvata insieme ad altre donne dalle grinfie di Andrade, scoprirà che Mauro è partito per Bilbao e deciderà di raggiungerlo per vivere insieme a lui. Nel frattempo, Felipe manterrà la promessa fatta a Marcia e chiederà a Ramon e Casilda di essere i loro testimoni di nozze, ma non è detto che tutto filerà per il verso giusto.
Yolanda si è rivelata fondamentale per la buona riuscita dell’operazione di polizia che ha portato all’arresto di Andrade. La ragazza, infatti, poco dopo aver conosciuto Mauro, si è messa al suo servizio e gli ha fornito informazioni importantissime sul conto del trafficante di schiavi. Poco dopo essere stata salvata insieme alle altre ragazze, è andata in cerca di Mauro non solo per ringraziarlo, ma anche per confessargli i sentimenti che prova per lui. Yolanda, nel corso dell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, verrà a sapere che San Emeterio è partito per Bilbao e così deciderà di partire per raggiungerlo quanto prima e vivere insieme a lui.
Se da un lato, Mauro potrebbe presto rifarsi una vita con Yolanda, dall’altro Felipe non vedrà l’ora di convolare a nozze con la sua amata Marcia dopo tante difficoltà. L’uomo, a tal proposito non perderà altro tempo e come promesso alla sua futura sposa, chiederà a Ramon e Casilda di fare loro da testimoni al loro matrimonio. Tuttavia, non è detto che le nozze si celebreranno senza intoppi visto che a quanto pare, l’imprevisto è dietro l’angolo. I due riusciranno a diventare marito e moglie? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.